Five.

28 8 1
                                    


-É sicura di aver mangiato stamattina?- mi domandó per l'ennesima volta l'infermiera.

-Si,sono sicura.- sbuffai dondolando i piedi fuori dal lettino.

Lei scrisse qualcosa sul suo notebook velocemente.

-Senta,é stato solo un giramento di testa. Ora sto bene,davvero.- scesi dal lettino prendendo la mia borsa. -E se non mi fa uscire avró un calo di zuccheri dato che é ora di pranzo e io ho una fame tremenda.- le sorrisi falsamente.

Alzó gli occhi al cielo.

Ma che vuoi?

-Sto solo facendo il mio lavoro,Olivia.-

Lo fai di merda,avrei voluto dirle.

-Sto bene.- le ripeto mettendo la borsa sulla mia spalla.

-E va bene,vai. Qualsiasi cosa,anche minima torna qui,okay?- disse.

-Si,si okay.- l'importante é crederci.

Andai verso la porta e la spalancai uscendo fuori velocemente.

Alleluia vedevo colori e sentivo un odore diverso.

Quella stanza ero troppo bianca! e puzzava di medicinali. Mi stava venendo la nausea.

-

-COSA? SEI SVENUTA? DAVANTI A LUI?- sbatté le mani violentemente sul tavolo Danielle.

-Danielle! non urlare.- le dissi scuotendo la testa.

-Okay,scusa. Ma spiegami,che é successo?- mi chiese.

-Non lo so,ho avuto un giramento di testa e sono svenuta.- risposi mangiando una patatina.

Danielle sospiró e si morse il labbro.

-Avanti,spara.- le dissi.

Quando si morde il labbro vuole sempre dire qualcosa.

Lei prese un grosso respiro.

-Lo so che non dovrei parlare di questo dopo che tu sei svenuta davanti al tipo nuovo ma cazzo Olli,Harry é un fottuto figo. Cioé wow! Si é seduto accanto a me,perché é arrivato in ritardo ed era l'unico posto libero ma detttagli,e ommioddio.- parló talmente veloce che ebbi delle difficoltá a capire tutto quello che disse.

Ridacchiai sgranocchiando un'altra patatina.

-Di cognome fa Styles. Bello,vero?- aveva gli occhi praticamente a cuore.

-Favoloso,Dani,Favoloso.- scossi la testa ridendo.

-Olivia.- mi chiamò qualcuno.

Girai lo sguardo e chi mi si piazza davanti?

Zayn.

Come fa a sapere il mio nome?
Io non gliel'ho detto.

-Oh,ehi.- gli sorrisi leggermente non facendo caso alle domande che mi si piombarono in testa.

-Stai bene?- mi chiese lui.
-Oh sisi,tranquillo,è okay.- gli risposi.

-Bene,allora,ci si vede.- sorrise e fece per andarsene.

-Ehi Zayn! aspetta.- Lo fermò Danielle.

No Danielle,non lo fare. Stai al tuo posto,perfavore.

Lui si girò.

Nonononononono.

-Come fai di cognome?- Domandò lei e le diedi un calcio da sotto il tavolo guardandola male.

-Che c'è?- mi chiese lei sussurando per poi girarsi nella direzione del moro,che ridacchiò.

-Chiedilo alla tua amica.- rise per poi allontanarsi.

Alzai gli occhi al cielo.

-Perchè lo hai fatto?-
-Volevo sapere il suo cognome.- grazie,non ci ero arrivata da sola.

-È Malik.- alzai gli occhi al cielo.

-Comunque è un figo pure lui.- borbottò lei dando un morso al suo panino.

[Zayn.]

-Mi é praticamente svenuta davanti agli occhi dopo aver sussurrato un cazzo di "tu."- imprecai passandomi una mano tra i capelli. -Appena mi ha guardato negli occhi,cazzo.-

-La sua amica non é niente male.- ridacchiò Harry.

Ma sta scherzando?

-Harry,porcaputtana. Mi stai ascoltando?- gli chiesi.

-Oh avanti Zayn,con tutte le ragazze belle,simpatiche e disponibili che ci sono nella scuola tu stai a complicarti la vita per una che non sa nemmeno di averti conosciuto giorni prima.- rispose lui squadrando una ragazza,vestita in modo abbastanza provocante,che passò davanti a noi.

Quanto è idiota.

Alzai agli occhi al cielo schiaffeggiandomi una mano sulla fronte.

-Harry,è piu grave di quanto pensi.- sbuffai,ormai consapevole che non mi avvrebbe mai ascoltato.

-In che senso?- mi chiese continuando a squadrare gruppi di ragazze mezze nude che ci passavano davanti.

-Appena sento soltanto il suo nome,io mi indebolisco.-

Harry si girò di scatto verso di me.

-E sono sicuro che in classe,quel giramento di testa è stato causato dal mio indebolimento.- continuai guardando davanti a me. -Mi era vicina e la sua memoria per un microsecondo è tornata.- sospirai. -È l'unica risposta,stava divinamente prima di scontrare il suo sguardo con il mio.- scossi la testa.

-Zayn?- mi chiamò Harry.

-Che c'è?- risposi scocciato.

Avrà visto un bel culo passargli davanti,come minimo.

-Pensi che sia lei?- mi chiese.

Oh.

-Non lo so,Harry,non lo so.- risposi appoggiando la schiena al muro dietro di me sospirando.

___________________________________

LOUISFA24ANNI

Heeeeeeeeelo people.
Questo é un'orario indecente,lo so,lo so.
Io dovrei dormire dato che domani devo essere in piedi abbastanza presto. (Ucciditemi.)
Motivo in piú per postare questo capitolo ora haha.
Domani non avró un cazzo di secondo libero e mi dispero.
Questo capitolo é una merda,ne sono consapevole ma davvero non avevo idee.
L'ho finito praticamente ora e sto morendo di sonno ew.
Spero comunque che vi sia piaciuto.

E GENTE OGGI LOUIS FA 24 FOTTUTI ANNI E PIANGO LE CASCATE DEL NIAGARA.
IL MIO PETER PAN.
okay basta vado a dormire.
E
spero
di
sognare
il
mio
matrimonio
con
Tomly.
xd.

Okay stop. Vado. Ci vediamo a natale.

xx

Magic. [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora