-Come si fa a capire che è lei ragazza che ci salverà?- chiese un ragazzo alzando la mano.-La ragazza che vi salverà,vi dovrà far innamorare.- incominciò l'uomo. -Se comincierete a sentirvi deboli accanto a lei,se continuerete a pensarla e non riuscirete a dormire la notte per lei,vuol dire che vi state innamorando. Non lasciatevela scappare,é l'unica cosa che vi potrà salvare da tutto questo.- concluse.
-Zayn! Cazzo svegliati!- urlò Harry scuotendomi.
Aprii gli occhi lentamente e la prima cosa che vidi fu Harry esausto che mi teneva per le spalle.
-Che...Che cosa è successo?- chiesi cercando di focalizzare le cose attorno a me.
-Non lo so,hai avuto un incubo. Mugolavi il nome di Olivia e sai benissimo cosa può succedere. Ho cercato di sovvrastarti ma non so quanto ci sia riuscito.- rispose sospirando.
Sgranai gli occhi e mi alzai velocemente dal letto.
-Cazzo,cazzo,cazzo!- imprecai mettendomi le mani tra i capelli.
-Amico,stai tranquillo.- disse Harry sdriandosi sul suo letto.
-Tranquillo? Io devo vederla.- dissi prendendo una felpa a caso poggiata sulla sedia della scrivania.
Forse era anche di Harry dato che mi stava abbastanza larga.-Zayn! Non le sará successo nulla. Sono le tre del mattino,é pericoloso andare in giro adesso.- sbuffó.
-Harry,ho bisogno di vederla. Se le fosse successo qualcosa per colpa mia,non me lo perdonerei mai.- dissi infilandomi le scarpe velocemente per poi aprire la porta della camera e iniziare a scendere le scale.
-Sta attento.- sentii urlare Harry dopo esser uscito.
Iniziai a correre velocemente verso casa di Olivia.
Avevo un brutto presentimento.Le persone come me quando avevano un incub...
-Zayn?- mi chiamó qualcuno facendomi tornare nel mondo terreno.
-Oh andiamo.- sbuffai. -Chi è or..Olivia?- domandai sorpreso vedendola.
-Che ci fai qui?- mi chiese lei.
Dio,i suoi occhi al chiaro di luna sono al fine del mondo.
-Non riuscivo..a dormire,tu invece? È pericoloso andare in giro da soli a quest'ora.- dissi avvicinandomi a lei.
Non rispose e si giró dandomi le spalle.
Non so con quale coraggio ma gli presi i fianchi e la girai verso di me facendo scontrare il suo petto con il mio.
Lei arrossí leggermente.
-Lasciami.- disse guardando le sue mani sul mio petto.
-Guardami.-
Alzó lo sguardo verso di me e la vidi guardarmi le labbra.
-Vuoi sapere il motivo del perchè non riuscivo a dormire?- gli chiesi.
-No,lasciami.- rispose sussurrando.
-Io te lo dico lo stesso.- cominciai. -Perchè anche io,in tutto questo,mi sono innamorato di te.
E non smetto di pensarti nemmeno un secondo,in tutta la giornata. 24 ore su 24. 60 minuti su 60 e 60 secondi su 60.- conclusi avvicinandomi di più a lei.-Fallo.- disse tutto d'un tratto.
-Cosa?- le chiesi confuso.
-Baciami.- rispose.
Il mio cuore inizió a battere talmente forte che cominció a piovere.
Sorrisi e mi avvicinai alle sue labbra.
Le posai delicatamente sulle sue e iniziai a muoverle dolcemente.
Feci un po di forza con la lingua sulle sue labbra per chiedergli l'accesso,che acconsentì dischiudendole.In quel momento non me ne fotteva un cazzo della pioggia,delle emozioni che stavo provando,non me ne fregava nulla se stavo perdendo il controllo.
Eravamo solo io e lei.
Mise le sue mani dietro al mio collo ed io la feci indietreggiare verso il muretto dietro di lei.
Ci staccammo per riprendere fiato e la vista di Olivia con le labbra arrossate,le guancie rosee e i capelli bagnati era qualcosa di wow.
-Tu non sai..- sospirai. -Quanto tu sia bella,in questo momento.- soffiai sul suo naso sorridendo.
Lei abbassó lo sguardo.
-Non mentire.- mormoró.
Con due dita gli alzai il mento facendo scontrare i nostri occhi.
-Non lo sto facendo. Sei bellissima.- sorrisi leggermente. -Te l'ho detto anche quando ci siamo conosciuti. E lo penso davvero.- dissi prima di sentire le sue labbra di nuovo sulle mie.
__________________________________
JACKS.
Ei bæs.
Scusate l'orario indecente lol.
Ma non sapevo come andare avanti.
È cortissimo sorrry.
Ma dai,mi sono fatta perdonare facendoli baciare.
Adoro troppissimo.
Sono cosi teneri aw.
E rega,lo snap di Gigi con Zayn che ride? no allora parliamone.
Non sono stabile proprio.
Comunque detto ció,ho scritto questo capitolo con alle orecchie i miei bimbi. ( Jack&Jack. )Btw; spero il Capther vi sia piasutoo.
xx
STAI LEGGENDO
Magic. [Z.M.]
RandomCome ti chiami?.- mi chiese. -Chi sei?.- gli chiesi non badando alla sua domanda. Lui rise leggermente. Ha una bella risata. -Sono Zayn,Zayn Malik.- rispose porgendomi la sua mano. Guardai la sua mano. Un grande tatuaggio li ricopriva dorso e intrav...