Fourteen.

42 6 1
                                    


[Harry.]

-No,Zayn! Non é cosi che risolverai le cose.- sbraitai gesticolando.

-É in pericolo,cazzo. Michael infernizzerá la sua e la mia vita. E lo fará anche con te Danielle,capiscilo Harry!- rispose lui passandosi una mano tra i capelli.

-É in questo che sbagli Zayn! Devi lottare! Per una volta nella tua vita non farti spaventare da lui. Puoi,anzi possiamo uscire da questa merda grazie a loro. Lotta per lei.- parlai cercando di calmarmi.

-Non posso,Harry. Soffrirebbe soltanto e non voglio questo per lei.- mormoró lui mettendosi la testa fra le mani.

-Ti stai comportando da vigliacco Zayn. Michael per te non dovrebbe contare un emerito cazzo e invece? Sei rinchiuso in questa fottuta stanza da una fottuta settimana.- urlai ancora frustato.

Odiavo il fatto che fosse cosi testardo.

Lui non disse piú nulla. Non aveva niente da dire,sapeva che avevo ragione.

Mi sedetti accanto a lui e gli misi una mano sulla spalla.

Zayn era fatto cosí,scappava dalle cose che lo rendevano felice.
Per paura di uno stupido idiota montato.

-Tanto ora mi odia,non vorrá piu avere a che fare con uno come me. L'ho illusa. L'ho fottutamente illusa. Ho impresso il suo sguardo pieno di delusione nella testa Harry.- disse con la voce spezzata,sembrava stesse piangendo.

Presi un profondo respiro alzandomi e andando verso il suo armadio.
Ispezionai un po' la sua roba e minchia! solo jeans neri,magliette nere,felpe nere.
Tutto nero! Ha bisogno di un po' di shopping questo ragazzo.

-Vabbé,tanto uno vale l'altro.- borbottai tra me e me prendendo un pantalone strappato nero,una maglia a caso con delle scritte e una felpa.
Gliele lanciai e lui alzó la testa guardandomi alquanto confuso.

-No,non parlare. Vestiti,datti una sistemata che usciamo.- gli dissi.

-Harry senti io non....- cercó di ribattere.

-VESTITI MUOVITI HAI 10 MINUTI.- urlai e lo vidi alzare gli occhi al cielo dirigendosi verso il bagno.

-

[Zayn.]

-Potevi almeno sistemarti i capelli eh.- ironizzó Harry aprendo la portiera dell'auto.

-Smettila di rompere i coglioni.- risposi guardandandolo male. -Comunque,dove stiamo andando?- chiesi guardando fuori dal finestrino.

Non ricevendo nessuna risposta dal tipo alla guida girai la testa verso di lui che trovai a sorridere mentre guardava la strada.

Ma che problemi ha?

-Harry? Ti vuoi decidere a rispondere o vuoi una lettera scritta con la penna strilografica?- domandai sorridendo falsamente.

-Bang Bannng into the roomm.- canticchió battendo le dita sul volante.

-Non mi prendere per il culo,Harry.- lo fulminai con lo sguardo.

-Guarda,quella nuvola sembra un pene.- disse scoppiando a ridere come un deficiente problematico.

-Ma vai a cagare.- alzai gli occhi al cielo girandomi di nuovo verso il finestrino.

Vidi qualche conoscente passare ma una persona in particolare chiamó la mia attenzione.

Sbattei piu volte le palpebre e quando capii che quella persona era Olivia.

-Harry,ferma la macchina.- dissi continuando a guardarla.

Era bellissima.

-Zayn,non posso siamo in mezz...- disse Harry.

-HARRY,DIO. FERMA STA FOTTUTA MACCHINA.- urlai non togliendo gli occhi da lei.

-NON POSSO,MA CHE HAI VISTO?- urló anche lui sporgendosi leggermente per vedere cosa stessi guardando.

Aprii la portiera uscendo velocemente dalla macchina e facendo zigzag tra le macchine che suonavano il clacson imprecando qualche 'idiota' o 'ma sei pazzo?'.
Cominciai a correre verso di lei,tutto quello che volevo in quel momento era abbracciarla,baciarla,sentire il suo profumo,vedere il suo fantastico sorriso,guardare i suoi occhi fottutamente azzurri.
Mi mancava tutto di lei e forse ha ragione,anzi ha ragione Harry.
Devo lottare per lei,devo smetterla di lasciarmi scappare le cose e persone che mi fanno felice.
Insomma,Olivia é l'unica persona che puó tirarmi fuori da tutta questa merda e sta volta niente e nessuno mi impedirá di provarci,di provare ad essere felice.

Correvo talmente veloce che sentivo il cuore uscirmi dalla gola.
Rischiai almeno una ventina di volte di essere investito ma poco mi importava.
Volevo soltanto raggiungerla.

Arrivai a poca distanza da lei,con il fiatone allungai una mano verso il suo polso.
Lo strinsi delicatamente,come se avessi paura si spezzasse.
Lei si giró velocemente e la sua faccia era indescrivibile.

Era confusa,spaventata o sorpresa?

Avevo il fiatone,il cuore fuori dal petto,non capivo piú nulla.
Mi guardava,impassibile.

-Ti prego...- mormorai col fiato corto continuando a tenerle il polso. -Di'....Di' qualcosa.- la supplicai con lo sguardo.

Lei schiuse le labbra e solo dio sa come ho fatto a non saltarle addosso e baciarla.

-C-Cosa ci fai qui?- sussurró guardandomi dritto negli occhi.

___________________________________

I'M BACK

Geeeente! Sono tornata,per sfortuna vostra lol.
É da tipo due settimane? idk. che non aggiorno e scusaaate.
Ma ho avuto una settimana piena di verifiche e interrogazioni ed eravate avvisati xd.
Mentre l'altra avevo tipo un blocco ew.
Che vita stressante uf.
Comunque,parlando del capitolo.
Vediamo un Harry che rompe le palle a Zayn per fargli capire che se sta comportando da vigliacco fifone e forse ci é riuscito ^^
Secondo voi che succederá?
btw non odiatemi per aver quasi fatto investire maliiik ahaha.
Ma se lo merita,cioè insomma PILLOW TALK MA PORCAPUTTANA.
poi lui e gigi buoni amici un cazzo oc
cioè vorrei essere io una sua buona amica porcobudino.
Sono cosi nel disagio che sto guardando violetta AIUTO.
c'è un bimbetto che fa il maestrino del cazzo e lo picchierei malemente.

Okaay basta mi levo.
Vi remembero che potete seguirmi su:

Twitter: idklvisa
Instagram: itsluuiisaa

baci xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Magic. [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora