Six.

26 8 0
                                    


-Signorino Malik.- mi chiamò il professore prima che uscissi dalla classe.

Ma che vuole ora?

-Si?- gli chiesi cercando di non apparire scocciato.

-Volevo parlarle della sua media.- disse posando la penna e sospirando. -Se non prende delle ripetizioni,questo quadrimestre avrà giu la mia materia.-

Scuola di sto cazzo.

-Ha un 3 e 75.- disse guardandosi intorno.

-CHE? UN 3 E 75?- urlai. -Mi può dire come caz...cavolo faccio a recuperla?-

-La signorina Wilde potrà darle una mano.- rispose.

EH?

Olivia alzò la testa di scatto spalancando gli occhi facendo cadere il suo quaderno.

-Qualche problema,signorina Wilde?-chiese alla ragazza.

-Ehm,io,n-no.- rispose raccogliendo velocemente il suo quaderno.

-Perfetto. Mettetevi d'accordo per le ripetizioni. A domani.- concluse lui uscendo dalla classe.

Mi passai una mano tra i capelli frustato.

-A te va bene?- le chiesi guardandola.

-Anche se non mi andasse bene,non avrei scelta.- ridacchiò. -Quindi,dove ci incontriamo?-

-E perchè non hai rifiutato allora?- mi chiese Louis dando un sorso alla sua bibita.

-Ah beh sai Louis,ho una fottuta media del 3 e 75 in matematica,tanto vale rifiutare no?- risposi sarcastico.

-Sembri mestruato,amico.- commentò Niall ridendo.

Sbuffai e mi alzai.

-Andate a fanculo.- borbottai andando verso l'uscita della mensa.

Spalacai la porta che dava al cortile,mi diressi verso le gradinate del campo da rugby e mi sedetti sopra ad esse sospirando.

Mi accesi una sigaretta e aspirai il fumo buttandolo fuori poco dopo.

Forse Louis aveva ragione,dovevo rifiutare e recuperare il prossimo quadrimestre.
Forse anche Harry aveva ragione,dovevo svagarmi un po' di piu,divertirmi,smettere di pensare costantemente a lei.

-Se ti becca il preside,sei letteralmente nella merda,lo sai vero?- Ah,meraviglioso.

Mi girai e la vidi lì,davanti a me che mi guardava con quegli occhi azzurri che facevano invidia all'oceano.

-Me ne importa davvero poco.- risposi continuando a guardarla.

Lei si sedette accanto a me ed io distolsi lo sguardo da lei sentendomi gia più debole.

Mi allontanai leggermente.

-Non mangio mica.- disse avvicinandosi a me.

Cazzo.

-Non è questo.- risposi allontanandomi di nuovo ma lei si avvicinò,di nuovo.

-E allora cosa?- mi chiese ed io mi allontanai ancora.

-Niente.- risposi e lei si avvicinò.

-Perchè non sei dentro?- le chiesi.

-Non avevo fame.- rispose sorridendo.

Mi sentii tremare le mani.

-Capisco.-le dissi alzandomi.

Lei mi imitò.

-Tu,invece?- mi chiese.

-Nemmeno io avevo fame.- buttai a terra la sigaretta e la calpestai iniziando a scendere i gradoni della platea.

La sentii accanto a me.

-Posso farti una domanda?- mi chiese.
-Si.- risposi.
-Harry,il tuo amico,é single?-

Scossi la testa ridacchiando.

Lei arrossí leggermente.

-Non é per me. Me lo ha chiesto Danielle di chiedertelo.- si mangiucchió un'unghia. -Io,insomma,non me ne frega nulla dei...-

Risi leggermente.

-È libero e tranquilla,non devi giustificarti.- le risposi arrivando alla base del campo da rugby.

-Però devo ammettere che non è male.- rise.

-Io sono meglio.- dissi guardandola.

-Modesto sei eh.- disse ed io ridacchiai.

-Avanti,guardami.- mi indicai. -Ammettilo che sono meglio io.-

Lei mi guardò, incrociò le braccia al petto e alzò gli occhi al cielo.

-Si,sei carino.- disse.
-Molto carino.- ribattei avvicinandomi.

-La smetti?- rise spingendomi del petto.

Brividi su tutto il corpo.

-Ohh,cosa mi spingi,cretina.- le dissi cercando di essere serio.

-Ti.- mi spinse di nuovo. -Spingo.- un'altra spinta. -Quanto mi pare.- mi guardó negli occhi ed io inciampai sui miei stessi piedi cadendo.

Lei scoppiò a ridere.

Complimenti Zayn,davvero.

-Ah si?- le dissi mettendomi seduto tirandola per il polso facendole fare la mia stessa fine.

-Ora rido io.- le dissi.

-Bastardo.- rispose mettendosi seduta.

-Oh cara,lo so.- le dissi ridendo.

Lei mi diede una pacca sulla spalla girando lo sguardo verso di me e guardandomi negli occhi.

-Lo ammetto.- disse dopo un po' distogliendo lo sguardo dai miei occhi.

-Che cosa?- domandai.

-Sei molto carino.- rispose ed io sorrisi.

___________________________________

MERRYNATALE

Eeeehila pipols.
Ieri è stato il disagio.
Mia mamma e mia nonna hanno iniziato a cucinare a mezzogiorno e alle 8 non avevano ancora finito rido.
HANNO CUCINATO IL MONDO.
E quelle capre degli invitati sono arrivati con dieci fottuti minuti di ritardo e io morivo di fame bah.
E rega' c'era troppo e dico TROPPO cibo.
Anyway.
Dopo avervi reso partecipi di una parte di disagio della mia cena di natale.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se è abbastanza noioso.
Scusatemi se aggiorno solo ora ma sono andata a dormire alle tre di mattina e mi sono svegliata all'una.
E rido,ho avuto solo ora il tempo di scrivere.
Detto cio',I love ya.

Vi auguro buon natale,anche se a momenti è gia finito.

xx

Magic. [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora