[Olivia.]
-É la prima e ultima volta che esci da questa casa in quel modo,mi hai capito?- strilló mia madre gesticolando con il cucchiaio in mano.
Eh giá,sono ritornata a casa dopo ieri sera.
Zayn ha insistito che tornassi a casa e non ho potuto rifiutare dato che mi ha promesso un'altro volo.
É stata una cosa fantastica.
Non so come lui abbia fatto ma lo scopriró.-Fosse l'ultima cosa che faccio.- sussurrai sorridendo leggermente continuando giocherellare con le forchetta davanti a me.
-Olivia? Mi stai ascoltando?- Domandó mia madre risvegliandomi dai miei pensieri.
-Si,si.- risposi mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Bene,allora muoviti e vai.- disse lei.
E dove?
Alzai lo sguardo verso di lei e alzai un soppraciglio.
-Dove dovrei andare?- chiesi.
Lei sbuffó.
-Perfortuna mi stavi ascoltando.- roteó gli occhi al cielo. -Vai a comprare le bibite per la cena con i Jackson.-
I JACKSON?
-Viene anche Rob,quindi mettiti un bel vestito invece dei tuoi soliti jeans.-
CHE? IO? CON UN VESTITO?
-Jane mi ha detto che Rob ha un debole per te.- ammicó asciugandosi le mani sul panno accanto a lei.
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
-Non mi metteró mai un vestito,specialmente per...Rob.- feci una smorfia.
-Oh andiamo,é un bel ragazzo.- disse lei.
Com'é che siamo passate dalle sue prediche sulla mia fuga di ieri sera al dire che Rob Jackson sia un bel ragazzo?
-Tu non sai chi sono i bei ragazzi.- le dissi per poi prendere il mio telefono e uscire dalla cucina.
Guardai lo schermo.
Erano le 11:13.
Sospirai e mi misi le scarpe.
Presi il cellulare che avevo lanciato sul letto ed uscí dalla mia stanza.
-Io vado.- dissi con il tono di voce alto per farmi sentire.
-Okay,non fare tardi!- urló lei dalla cucina.
É in quella cucina da stamattina per una semplicissima cena per 7 persone.
I Jackson non sono nemmemo simpatici.
La signorina Jane e il signor Ryan sono due tipi sposati per caso.
Non dormono nemmeno nella stessa stanza.
Poi hanno due figli che sono uno piu rompicoglioni dell'altro.Rob si crede il ragazzo piú bello e bravo di tutta la cittá.
Ma si sbaglia proprio di grosso.
É orribile,assilante,antipatico e puzza pure!
Poi c'é quella scimmia di suo fratello di 11 anni.
Lui é un po' piú carino ma ha i denti tutti storti e sembra un cavallo.
É uno di quei bambini capricciosi e viziati che continuano a fare domande.
E quel bambino fa solo domande stupide e ve lo assicuro,vi fa salire il nazzismo.
Sussultai sentendo delle mani sui miei fianchi.
-Devi stare attenta quando cammini.- La voce roca di Zayn rimbombó nelle mie orecchie.
Ero cosi immersa nei miei pensieri che non mi ero nemmeno accorta di star per cadere dentro ad una buca.
Ma da quando qui c'é una buca?
-Puoi lasciarmi ora..- dissi arrossendo leggermente.
Lui tolse le sue grandi mani dai miei fianchi e io potei girarmi.
-Stai bene?- mi chiese ridacchiando.
-Si,credo di si. Grazie,beh per...- lasciai la frase in sospeso non sapendo cosa dire.
-Averti salvato?- finí lui per me.
Detto cosi sembra il mio principe salvatore e anche no.
-Non mi hai salvato...- mi morsi il labbro pensando a cosa dire. -Hai soltanto evitato che la mia vita finisse cadendo dentro sta merda di buca.- sbuffai.
Lui sorrise scuotendo la testa.
-Non c'é di che,comunque.- disse incamminandosi verso la fine della strada.
-Ehi! aspetta.- corsi verso di lui.
Zayn continuó ad andare avanti a camminare mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloni.
-Feermati!- urlai continuando a correre verso di lui. -Perfavore.- arrivai,finalmente,dietro di lui.
Feci per posare la mia mano sulla sua spalla quando lui si giró di scatto verso di me.
-No,non lo fare.- disse guardandomi.
Ritrassi la mano corrugando la fronte.
-Ahm...okay.- dissi confusa. -Comunque,riguardo a ieri..-
-Dove stavi andando?- mi chiese all'improvviso senza lasciarmi finire.
-Stavo andando a comprare delle bibite ma perc..-
-Dimentica qualsiasi cosa sia successa ieri sera. Dimentica di avermi conosciuto. Dimentica il mio nome. Dimenticati di me.-
Fu l'ultima cosa che mi sentii dire prima di vedere tutto buio.
__________________________________DEARFUTUREHUDBAND
Nulla,ho finito di scrivere questo capitolo con questa canzone nelle orecchie hahahaha.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se non é un granché.
xx
Itsdanihere e Helen_Payne_ sono delle merde. ♡
STAI LEGGENDO
Magic. [Z.M.]
RandomCome ti chiami?.- mi chiese. -Chi sei?.- gli chiesi non badando alla sua domanda. Lui rise leggermente. Ha una bella risata. -Sono Zayn,Zayn Malik.- rispose porgendomi la sua mano. Guardai la sua mano. Un grande tatuaggio li ricopriva dorso e intrav...