Thirteen.

36 7 4
                                    


[Olivia.]

-Ci siamo baciati.- dissi mordendomi il labbro.

-COSA?!- urló.

Io sospirai.

-Senti,è successo. Lui era li vicino a me con quelle labbra..cazzo. E poi sono andata fuori di testa,non capivo piu niente,lui era li,mi teneva i fianchi e poi mi guardava le labbra e allora gli ho detto di baciarmi e lui l'ha fatto e ommioddio bacia da dio e...-

-Mh,grazie,anche tu baci da dio,piccola.-

No. No. No.

Mi girai di scatto nella direzione della persona che aveva parlato e come pensavo,Zayn in tutta la sua belezza davanti a me.
Indossava dei pantaloni neri strappati alle ginocchia,simili ai miei,una maglia nera ed una camicia a quadri rossa e nera.

Mi sorrise e si sedette accanto a me.

-Oh,ehm,Ehi!- dissi nervosamente.

Ma come si fa a fare queste figure di merda?

-Ciao.- ridacchió baciandomi la guancia.

Oh dio santo.

-Esisto anche io eh.- si fece notare,ovviamente,Danielle. -Comunque,Harry dov'è?- chiese.

-Ciao Danielle.- scosse la testa sorridendo. -Comunque non lo so,non lo vedo da stamattina.- rispose.

-Non sai minimamente e neanche lontanamente dove sia?- chiese ancora lei.

-Danielle? Perchè ti interessa tanto?- le chiesi mangiando una patatina.

Lei si mangiò un unghia.

-Parla,muoviti.- le dissi diventando seria.

-Mh,ecco,beh ehehehehe.- cominciò ed io la guardai con un soppraciglio alzato. -Okay,okay.- respirò profondamente.

-Io ed Harry potremmo eh,potremmo esserci baciati e oh,hai visto il nuovo programma di real time? È davvero stupendo,ve lo consiglio.- disse.

-TU ED HARRY CHE COSA?!- urlammo all'unisco io e Zayn.

Danielle si tappò le orecchie facendo una faccia colpevole.

-Quando pensavi di dirmelo?- le chiesi.

-Quandi pensava di dirmelo Harry!- disse Zayn.

-Ma cioè come...come..- cercai di elaborare una frase sensata.

-Non lo so,era strano e tipo io gliel'ho fatto notare e lui bo mi ha baciato.- rispose arrossendo leggermente.

-TI HA BACIATO LUI?- urlammo di nuovo io e Zayn all'unisco.

-La volete smettere?- ci riprese lei.

-Perchè ti ha baciato?- chiese Zayn.
-Come ti ha baciato? A stampo o alla francese?- chiesi io.
-Cosa te ne frega scusa?- chiese Zayn a me.
-Tu zitto.- gli dissi mettendogli un dito sulle labbra. -Avanti,rispondi.- continuai a guardare Danielle.

Magic. [Z.M.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora