1

881 15 1
                                    

POV.EMILY

Mi ritrovai nella cantina di casa mia, a piangere sulle scatole del trasloco. Dovevo abbandonare tutto, i miei amici e la mia bellissima sorellona.
Mia madre pensava che fosse stata una crisi isterica passeggera, ma io non la pensavo allo stesso modo. Non ero mai andata nel nuovo quartiere, e sinceramente, non avevo nemmeno intenzione di andarci. Con l'ultima lacrima versata in quella casa dove ero nata e cresciuta, con rancore presi  le scatole e le portai fuori sul prato dove un camion del trasloco era parcheggiato.

-Tesoro mio, vedrai che nei weekend ci divertiremo.- mi disse mia sorella sforzando un sorriso.

L'abbracciai fortissima, e pensai che anche se fossero stati cinque giorni che non l'avrei vista, mi sarebbe mancata tantissimo.

-Io e Kevin ti aspetteremo.- mi disse asciugandomi una lacrima.

Mentre mi avviai verso la macchina di mia madre, sentì la mano di mia sorella scivolare lentamente dalla mia testa fino a non sentirla più. Mi girai, le sorrisi e cercai di non piangere. Mentre la sua schiena era appoggiata a Kevin, il suo ragazzo.
Salì in macchina, e mi misi le cuffiette nelle orecchiette, cercando di scaricare la mia tristezza infinita attraverso delle canzoni allegre e movimentate, quasi rock.

-Dai, non puoi buttare nel cesso i tuoi 15 anni.- mi disse mia madre dopo avermi fatto cadere le cuffie.

-Smettila! Io non ci voglio venire in quel cazzo di posto!- le dissi rimettendomi le cuffie, senza ascoltare quello che mi avrebbe detto.

Dopo due ore di viaggio in macchina arrivammo. Scesi con stanchezza e svogliatezza, mia madre non mi degnava nemmeno di uno sguardo.
Mi girai di scatto con la valigia tra le mani e andai a sbattere contro qualcosa, ma non so cosa di preciso. Quando alzai lo sguardo due occhi color nocciola mi guardarono attentamente dalla testa ai piedi. Non avevo mai visto un ragazzo così attraente in tutta la mia vita, e quel suo ciuffo nero mi fece venire voglia di mettergli le mani nei capelli e spettinarglieli.




Ciao! Posterò ogni giorni un capitolo, sciao.
Un bacione, Vero ❤️

Killer game. ||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora