POV.EMILYLouis mi guardò perplesso, con la bocca aperta.
-Come scusa?- chiese confuso.
-Io ho quindici anni.- avevo ripetuto.
-Che scherzi sono?- disse dopo aver emesso una risata.
-Nessuno.-rispose Zayn.
-Zayn, ti devo parlare.- disse sbiancando Louis.
Si alzarono e andarono verso la cucina, o almeno, credevo fosse la cucina.
POV.ZAYN
Sapevo quello che mi avrebbe detto, quindi lo preceduto:
-Okay, lo so che è piccola, ma so quello che faccio.
-Non credo che sai quello che stai facendo! Zayn, ritorna in te sono undici anni di differenza, non sono p'ochi come tre o quattro.- mi disse Louis facendo in modo da farmi cambiare idea.
-So quello che faccio.
-Va bene, poi non venirmi a dire che te lo avevo detto. Finirai. in. un. mare. di. guai.- disse facendo lo spelling all'ultima frase.
Lo guardai, e credevo che avesse ragione, ma l'amavo veramente.
-Louis, fidati di me, ti prego.- dissi facendo la faccia dolce da ebete.
-Va bene, ma cerca di non cacciarti nei guai.- mi disse.
-Ricordati: in un modo o nell'altro sono sempre nei guai.- gli dissi sarcastico.
Scoppiammo a ridere e ritornammo al nostro tavolo.
Lei era lì, minuta, a guardare fuori dalla vetrina .
-Però devo dire che è davvero bella.- mi disse abbassando la voce.
-Già.
-Non come quella cessa della tua ex!
-Avevo capito Louis!- gli risposi.
Ci sedemmo e incominciammo a parlare.
Dopo aver finito di mangiare andammo da me, almeno saremmo stati al fresco. Il caldo era troppo soffocante, e nella mia cantina c'era un bel fresco.
Ci mettemmo a fumare e con gran sorpresa scoprì che anche lei ogni tanto fumava.
-Posso prenderne una Louis?- chiese timida.
-Certo.- disse più perplesso di me, mentre le porgeva il pacchetto.
La prese e se la mise alla bocca, e chiese con un gesto l'accendino.
L'accese e fece il primo tiro, aspirando con classe.
-Sai fare i cerchi?- chiese Louis.
Di solito quando Louis chiede se sai fare i cerchi si mette in gioco, ed i cerchi sono l'unica cosa che gli vengono bene con il fumo.
-Non proprio.- rispose Emily aspirando subito dopo.
Senza aspirare, fece andare il fumo da a destra a sinistra nella bocca come se avesse l'acqua in bocca. Poi mise la bocca a pesce e fece uscire il fumo, che si trasformava in perfetti anellini di fumo, ed fece a passare un anello dentro un serie di anelli messi quasi in fila, e devo dire che era davvero uno spettacolo a vederlo.
-Non fartela scappare.- mi disse Louis guardandomi.
Si meritò un pugno.
Vi prego scusatemi molto 😩😔
Non sono riuscita ad aggiornare 😩 perdonatemi. Ora mi metto a scrivere il prossimo capitolo, ancora scusa.
Grazie mille per le visualizzazioni che salgono sempre di più.
Alla prossima
Un bacione, Vero.🌺
STAI LEGGENDO
Killer game. ||Zayn Malik||
RomanceCome potrebbe essere un amore tra un ventiseienne e una quindicenne? Ovviamente problemi con la legge, all'oscuro da tutto e da tutti. Funzionerà? Forse si o forse no, soltanto il tempo potrà stabilirlo.