POV.EMILYStemmo un bel pò sdraiati sul divano, con la mia testa sul suo petto, mentre lui mi accarezzava i capelli.
-Non dire a nessuno che stiamo insieme, solo di chi ti fidi veramente e di chi non ti tradirebbe mai, capito?- mi disse, quasi sussurandomelo all'orecchio.
-Va bene, non ti preoccupare.- gli risposi.
-Brava. Tu sei la mia bambina e ti cresco io, nessun altro.- mi disse lasciandomi un bacio sulla testa.
Il mio cellulare squillò, e lo cercai tra i miei vestiti che furono a terra. Guardai attentamente chi mi stesse chiamando, mia madre.
-Pronto?
-Io vado al lavoro, le chiavi sono sotto lo zerbino se ti servono per entrare.- mi disse.
-Va bene, non so però tra quanto torno.- le dissi.
-Dove sei?- chiese, sapevo benissimo che sarebbe venuta da Zayn se glielo avessi detto.
Pensai a una scusa veloce da dirle, ma non mi venne nulla in mente.
-Allora? ci sei tesoro?- chiese preoccupandosi mia madre.
-Zayn mi ha portata a conoscere sua cugina, ha la mia età, così faccio delle conoscenze no?- risposi alla svelta.
Zayn mi guardò perplesso, ma subito dopo rise leggermente.
-Ah, va bene. Sto incominciando a temere che te e Zayn vi state frequentando non come amici, ma come qualcos'altro...- disse mia madre con voce tremante.
-Io e Zayn?- risi fortemente - Non scherzare mamma, ha undici anni più di me e poi è fidanzato non oserei mai.- conclusi ridendo.
-Mi fido, ci sentiamo stasera allora.- disse.
Chiuse la chiamata non appena la salutai, bloccai il telefono e mi girai verso Zayn che aspettava che io parlassi.
-Mia madre crede che noi abbiamo una relazione.- gli dissi.
-Meno male che si fida di te, se no eravamo fottuti. Per la cronaca ho veramente una cugina della tua età, tra un mese compie quindici anni.- disse mettendosi i pantaloni.
-Davvero?
-Si. Vuoi mangiare qualcosa?- chiese tirandosi su la zip dei pantaloni.
-Non ho molta fame, ma se fai qualcosa per te la mangio pure.- risposi sorridendo.
-Mettiti i vestiti, ti aspetto di sopra.- mi disse salendo le scale.
Appena mi misi i pantaloni salì su di sopra, e lo trovai indaffarato a cucinare qualcosa.
-Vuoi una mano?- gli chiesi vedendolo in difficoltà.
-Si grazie, devo andare in bagno.- mi disse lasciandomi la pentola, e corse verso il bagno.
Risi, e guardai che cosa avesse fatto in quel lasso di tempo mentre io mi mettevo i vestiti.
Mentre cercai di salvare la carne, per non bruciarla, sentì Zayn che mi circondava la vita con le braccia, e mi lasciò un bacio sulla guancia...
Scusatemi molto se è corto, ma non sono riuscita ad scrivere oggi e non volevo aggiornare domani, aggiorno una volta al giorno per mantenere il ritmo. Da ora in poi farò i capitoli molo prima così ogni giorno posso metterne uno, e non vi farò aspettare tanto.
Che ne pensate di questo piccolo capitolo? Spero solo che vi piaccia🌺❄️
In questo preciso momento qui sta nevicando e da voi che tempo fa? ☃
Un bacione, Vero.🌺
STAI LEGGENDO
Killer game. ||Zayn Malik||
RomanceCome potrebbe essere un amore tra un ventiseienne e una quindicenne? Ovviamente problemi con la legge, all'oscuro da tutto e da tutti. Funzionerà? Forse si o forse no, soltanto il tempo potrà stabilirlo.