POV.ZAYN
Sapevo che non avrei avuto scampo se sua madre o quel che vicino ci vedesse in quel momento, ma non mi importava perché l'amavo più di me stesso anche se la conoscevo da poco.
-Ti amo.- le dissi stringendola a me.
Sentivo che stava sorridendo, e di conseguenza lo feci anche io.
-Anche io.- mi disse girandosi, e lasciandomi un bacio a stampo.
-Facciamo attenzione a baciarci davanti a delle finestre, qualcuno potrebbe vederci.- le dissi sorridendole.
Sembrava felice, non potevo credere che una bellezza del genere non avesse mai avuto un ragazzo, come si può?
-Non hai mai avuto nessuno che ci provasse con te ? - chiesi curioso.
-No, mi dicevano: sei troppo brutta.
Oppure mi dicevano: non starò mai con un cesso obeso come te.
Lo dicevano solo per ferirmi e ci riuscirono parecchie volte. Col tempo imparai che non ero fatta per stare con quei ragazzi, la colpa non era solo mia nel essere brutta, ma anche di loro che esageravano con le parole offensive che mi dicevano. L'ho capito troppo tardi ma sai com'è il detto: meglio tardi che mai.- rispose, mentre i suoi occhi diventarono lucidi.-Oh, amore. Non devi essere triste per delle teste di cazzo, ora sei qui con me, e io ti amo da impazzire non dimenticartelo mai d'accordo ?- le dissi mettendo una mia mano sotto il suo mento facendo in modo che il suo sguardo incrociasse il mio.
-Va bene, ti amo.- disse baciandomi.
Mentre ci baciavamo sentì una puzza di bruciato. Mi affacciai su un fianco per vedere dietro di lei, e notai la carne che stava bruciando.
-Cazzo!- dissi spegnendo il fornello con una mano, mentre con l'altra non mi staccavo da Emily.
Si mise a ridere e mi lasciò un altro bacio a stampo e apparecchiò la tavola.
-Devo dire che non è male per essere un po' abbrustolita.- mi disse sorridendo.
All'improvviso entrò qualcuno dalla porta d'ingresso.
Solo quando venne in cucina notai che era la mia ex.-Che ci fai qui?- le chiesi scortese.
-Volevo fare pace con te, ritorniamo insieme ti prego. Non riesco a vivere senza di te.- mi disse quasi piangendo.
-Mi dispiace, ma non siamo fatti per stare insieme. - le dissi.
-Ah sì? Per stare con lei invece? Non credo proprio che state bene insieme!- disse con arroganza.
-Invece si, io l'amo lei mi ama, l'amore è reciproco quindi.- la spensi.
-Vaffanculo Zayn, prendo le mie robe e me ne vado. Anzi, te lo lascio per ricordo.- disse andandosene.
-Che arroganza.- disse Emily guardando dietro di me.
-Lo so, non per quello che l'ho lasciata.- dissi facendo un boccone. -Porca puttana! Ma fa schifo sta carne!- dissi con la faccia schifata.
Lei rise pesantemente.
-Che ti ridi te, ora vedi.- dissi prendendo il ketchup e glielo spruzzai sul viso.
-Bastardo!- prese la maionese e me la spalmò in faccia.
La guardai e la presi facendole il solletico, mentre cadde a terra.
-Basta!- implorò tra le risate.
-No finché non mi chiedi scusa.- dissi smettendo un attimo per farla parlare.
-Va bene va bene, scusami Zayn.
La lasciai stare e l'aiutai ad alzarsi.
POV.NARRATORE
Dopo anni, decisero di dire tutto alla propria famiglia, che non prese molto bene la notizia. Ma ormai Emily aveva diciotto anni, poteva fare quello che voleva data l'età adulta.
Ma la figlia resta sempre, per una mamma, là proprio bambina, la piccola di casa.Ed ecco che la storia è finita.
È in programma per i prossimi giorni o settimane posterò una nuova ff "come tu mi vuoi" sarà su Niall.
Alla prossima
Un bacione, Vero🌺
STAI LEGGENDO
Killer game. ||Zayn Malik||
RomanceCome potrebbe essere un amore tra un ventiseienne e una quindicenne? Ovviamente problemi con la legge, all'oscuro da tutto e da tutti. Funzionerà? Forse si o forse no, soltanto il tempo potrà stabilirlo.