25

1.1K 57 0
                                    

Scendiamo dalla macchina ma prima di scendere Matt si avvicina alle miei labbra e inizia a baciarle .mi sussurra:

" Sei bellissima piccola"

" Grazie anche tu sei più bello del solito " gli sussurro.

Scendiamo dalla macchina mi afferra la mano e piano piano entriamo in quel locale pieno di gente che mangiava, beveva e fumava. Da quando sta con me Matt non ha più fumato.

" Piccola io vado fuori vieni con me?"
Annuisco e usciamo. Appena siamo fuori vedo Matt che accende una sigaretta. Rimango imbambolata mi aveva detto che avrebbe smesso invece eccolo qua a fumare.

" Vuoi provare ? Piccola ti rilassa ...e dai prova"

Non vorrei provare ma adesso sono troppo in ansia per il trasferimento della mia migliore amica quindi annuisco e prendo quella sigaretta. Appena la appoggio sulle labbra mi inizia a bruciare la gola. Ma quella cosa mi rilassa quindi continuo. Finita quella sigaretta Matt mi chiede come sto e io dico di essermi rilassata tantissimo con quella cosa. Non penso di iniziare a fumare , forse qualche volta farò qualche tiro ma niente di che voglio essere una ragazza seria. Entriamo dentro balliamo un po e poi chiedo a Matt di andare via. Lui annuisce e andiamo a casa di Matt. Il fratello di Matt si chiama Shawn é più piccolo di me di un anno e questa sera non c'è in casa per fortuna. Quel ragazzino può essere anche bello ma è un rompi scatole di prima categoria. Entriamo in casa sta per dire qualcosa ma io lo azzittisco. Andiamo in camera da letto chiudiamo a chiave la porta ci allunghiamo sul letto. sono molto stanca . Inizia a mordicchiarmi le labbra. Mentre mi sbottona i pantaloni io gli tolgo la maglia. Rimaniamo solo con i vestiti intimi. Mi metto a cavalcioni su di lui. Mi slaccia il reggiseno mentre io gli tolgo i boxer. Piano piano mi leva le mutande . Non posso credere che sto per fare sesso per la prima volta. Si alza per andare a mettere la protezione. Si allunga vicino a me e inizia a toccarmi in ogni parte del corpo. Mi sussurra all'orecchio" lo so che è la prima volta" mi chiedo come faccia a saperlo?Per adesso non mi interessa , voglio solo fare ciò che sto facendo con l'unico ragazzo che mi fa star bene e l'unico ragazzo che amo . Provo una sensazione stranissima ma allo stesso tempo un qual cosa che mi piace molto vorrei non finisse mai ma alla fine la stanchezza ave la meglio su di me e mi addormento.La mattina dopo mi sveglio con una maglia super enorme addosso e non vedo Matt al mio fianco mi chiedo dove si sarà cacciato?

Un amore apparentemente impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora