6

1.6K 91 1
                                    

Esco da quella dannata macchina. Finalmente, non ne potevo più!!!

Entro in casa e mi vado a chiudere in camera mia. Mi infilò le cuffiette, metto la musica ad alto volume in modo tale da non sentire nessuno. Non voglio vedere e tanto meno ascoltare nessuno, se entrerebbe Matt in questo preciso instante diventerei la ragazza più felice del mondo.Ho bisogno di guardare il suo viso perfetto.

Vedo la porta spalancarsi e indovinate un po' chi entra...È Matt. Tolgo una cuffietta per ascoltare quello che deve dirmi.

"Scusami se ti disturbo... Ma dovresti scendere giù per pranzare" dice con una voce dolce e con un piccolo sorriso sul volto. É perfetto, ma come fa ad non avere neanche un imperfezione... La perfezione esiste e si chiama Matt

"NO e ancora no! Sono troppo arrabbiata per mangiare. C'è di tanti ragazzi proprio con quel cretino si doveva fidanzare?!"

"Se vuoi parlarne io rimango qui con te, neanche io ho voglia di mangiare" dice mentre si allunga sul letto insieme a me.

Vorrei sapere da quando fuma e soprattutto il perché... Allora prendo un grande respiro e dico:
"Matt scusa se te lo chiedo ma... Da quando, come e soprattutto perché fumi? Se lo posso sapere ovviamente"

"Si sì certo che lo puoi sapere"

Si blocca un attimo e poi neanche apre bocca che vediamo la porta spalancarsi. È Jennifer... Sbuffo e dico "Cosa vuoi?"

"Ragazzi scendere a mangiare immediatamente"

"No non abbiamo fame"dico

"Va bene, ho capito se vi va scendete..." Sbuffando se ne va.

"Allora Matt?" Dico

Sta in silenzio per qualche secondo e poi inizia a parlare...

Un amore apparentemente impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora