12

1.4K 80 0
                                    

Vorrei avere il coraggio di leggere quel messaggio... Non ho il coraggio quindi decido di non aprirlo.

Passano due ore e a quel punto ho il coraggio di leggere.

* Cerca di mangiare. Buonanotte piccola peste*

Quel messaggio mi mettere ancora di più in confusione. A questo punto mi chiedo ma gli piace ancora mia sorella o gli piaccio io??
Molte domande mi rimbombano nella testa. Visto che sono le 23.00, decido di dormire.
Suona la sveglia, sono le 7.45. É tardissimo devo sbrigarmi. Devo prendere l'auto alle 8.00. Mi vesto, mi trucco e non faccio colazione così riuscirò a prendere l'auto in tempo . Mentre sono in bagno mi squilla il telefono. Ma chi sarà a prima mattina...

Messaggio da Matt. Lo apro

* Buongiorno, visto che so che ti sei svegliata tardi per non fare colazione , allora fai con calma passo io a prenderti. Vedi di fare una buona colazione. Fatti trovare pronta alle 8.10*

Ma come farà a sapere che mi sono svegliata tardi...

Rispondo con un * Buongiorno Matt, okay allora alle 8.10 mi farò trovare pronta*

Ho 10 minuti per fare colazione. Mangio una bella frutta, non vorrei ingrassarmi per essermi mangiata qualcosa di non sano a colazione.

Esco fuori di casa e trovo la macchia di Matt.

" Buongiorno, hai mangiato?" Neanche sono entrata in macchina che già mi fa l'interrogatorio ?

" Buongiorno. Si ho mangiato "

" Cosa hai mangiato?"

Non posso dirgli una frutta si arrabbierebbe allora decido di mentire.

" Un po di latte con i cereali "

" Mmh mi sembra un po poco... Tieni ti ho comprato un cornetto. Mangialo sennò non ti parlo più e ti lascio qui da sola per strada."

Non lo farebbe mai...

" va bene, lo mangio. Tranquillo non ti devi arrabbiare , vedo che questa mattina ci siamo alzati con la luna storta"

"Ma...può darsi "

Devo mangiare per forza quel coso pieno di grassi.

Arriviamo davanti scuola.

" Ciao Matt ci vediamo dopo se vieni a pranzo da noi . Grazie per il passaggio" gli dico mentre gli stampo un piccolo bacio sulla guancia

" certo che vengo a pranzo da voi. Devo assicurarmi che tu mangi... Ciao buona scuola. Ti riaccompagno io dopo a casa. "

" va bene... Ciao "

Vedo Carly e la raggiungo. Mi deve ancora dire quella cosa grave che mi ha accennato ieri sera.

" Ehi Carly. "

"Ehi Elis"

" Che mi dovevi dire di così grave alla festa?"

" Ehm credevo te ne fosti dimenticata, vado a salutare Jake e appena torno te lo dico"

" va bene... Sbrigati "

Ma non faccio in tempo di dire sbrigati che già non vedo più Carly. Ma cosa mi dovrà dire. L'ansia mi incomincia a salire. Non è che riguarda qualcosa mia sorella e Tom. Oh mio Dio non posso pensarci. La vedo che sta correndo verso di me finalmente saprò questa cosa così grave. Ma purtroppo la campanella suona e dobbiamo andare in classe...

Un amore apparentemente impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora