Sento solo la voce del dottore mentre dice che mi è preso un altro attacco. Io non capisco assolutamente nulla. Mi scendono solo le lacrime. Sento anche i brividi. Mi riescono a calmare senza l'iniezione. Mi misurano la febbre e dicono che devo rimanere al letto perché ho la febbre altissima. Dopo un po sento delle gocce sopra al braccio. Apro gli occhi e vedo Matt che piange. Appena vede che mi sono svegliata si asciuga immediatamente le lacrime. L'unica cosa che riesco a dire è " ti amo. Promettimi che non te ne andrai mai" e richiudo gli occhi.
" Te lo prometto piccola. Ti amo anche io "
Sento qualcuno che entra e è il dottore.
" Ragazzo, la signorina deve rimanere qui per un po di tempo . È sottopeso, ha gli attacchi di panico e ha una fortissima influenza. Non abbiamo mai avuto un caso così grave"
Spalanco gli occhi. Prendo tutta la forza che ho e provo ad alzarmi ma non ci riesco.
" Cosa fai ? Devi riposare " dice Matt.
" Io non voglio rimanere qua. No non voglio." Dico con le lacrime agli occhi. Matt mi abbraccia e dice che devo stare tranquilla e prima o poi tornerò a casa.
Ho sempre avuto paura degli ospedali. E adesso mi ritrovo qui distesa in una stanza di ospedale. Si apre la porta. Apro gli occhi e vedo che è Jennifer.
" Che ci fai qui? Ti ho detto che non dovevi venire e tu sei venuta ?! Allora non capisci proprio un emerito cazzo . Vattene immediatamente."
Vedo anche mia madre dietro a Jennifer e chiudo gli occhi. Sento che mi sta risalendo ancora di più la febbre.
" Matt non rompere il cazzo è mia sorella. Mi devo assicurare che stia bene. Se non vuoi più parlarmi non parlarmi non me ne frega un cazzo." Dice Jennifer urlando. E io sento un forte mal di testa.
" Potete abbassare la voce e comunque tu non sei mia sorella. " dico quasi sussurrando e a questo punto la mia forza è letteralmente finita.
Sento solo la loro conversazione che si fa sempre più intensa..." Non avete capito che se state qui peggiorate solo la situazione ?"
" No Matt non dire così io sono sua madre ho diritto di sapere come sta mia figlia "
" volete sapere una cosa il dottore ha detto che se riavrà un altro attacco di panico c'è una percentuale che lei muoia. Voi volete che muore ? Non penso quindi ora vi prego di accomodarvi fuori . Grazie"
Appena sento quelle parole il mio cuore inizia a battere super veloce e Matt chiama immediatamente il dottore...
STAI LEGGENDO
Un amore apparentemente impossibile
RomanceElis è una ragazza di 17 e si è innamorata di un ragazzo di nome Matt. Matt inizialmento non ricambia il sentimento, ma dopo vari eventi Matt capisce che Elis è davvero importante per lui, tanto da non saperne fare a meno