La sveglia sta diventando ogni mattina più fastidiosa. Per fortuna tra una settimana finirà questo incubo di svegliarsi ogni mattina presto per andare in quella fottuta scuola. Non ho voglia di alzarmi. Sento Matt che dice che mi devo sbrigare perché siamo in ritardo questa mattina. Nel frattempo ho trovato anche un piccolo lavoretto nel weekend in un ristorante. Anche se Matt é un po geloso. La nostra relazione va a gonfie vele. Io lo amo da impazzire e anche lui mi ama. Mi alzo anche se non mi va assolutamente. Sono anche ingrassata da quando sto con Matt e questa cosa non mi piace affatto, a volte ad insaputa sua non mangio. Mi infilo in macchina e come al solito Matt è agitato perché siamo in ritardo.
" Ehi , tranquillo ce la faremo ad arrivare in tempo."
" Si sì come no " dice sbuffando
" Matt in questi giorni sei un po strano e vorrei sapere il motivo" chiedo preoccupata.
" piccola stai tranquilla. Sono solo agitato perché come sai quest'anno ho la maturità e ho molta paura"
Prendo la sua mano gliela bacio, nel frattempo siamo arrivati a scuola quindi gli do un bacio in bocca e scendo giù dalla macchina per arrivare immediatamente in classe. La prof non è ancora in classe e questa cosa mi preoccupa chiedo alla mia nuova compagna di banco( è arrivata da poco si chiama Kate).
" Kate buongiorno. Ma la prof di storia dov'è ?"
" Elis buongiorno anche a te. Sta male. Quindi oggi staremo un ora senza far nulla. Comunque mi ha chiesto il ragazzo che è arrivato alcuni giorni prima di me. Non ricordo il nome. Di dirti che ti deve parlare"
Annuisco e esco dalla classe per cercare Liam. È il ragazzo nuovo siamo diventati molto amici. Lo trovo immediatamente. Appena mi vede mi corre subito incontro si avvicina a me e mi dà un bacio sulla guancia." Ehi mi ha detto Kate che mi stai cercando ?"
" Bhe si ..." Sta zitto per alcuni secondi e poi inizia a parlare.
" Elis senti a me piaci tantissimo... Da quando sono arrivato in questa scuola non riesco a toglierti gli occhi di dosso. Vorrei sapere se tra noi potrà mai succedere qualcosa. Se un giorno potremmo andare oltre la nostra amicizia e diventare fidanzati "lo blocco immediatamente. Non posso credere che mi abbia chiesto una cosa del genere. Io sono fidanzata.
"Allora uno non potrà succedere mai niente tra noi due perché io come tu sai sono fidanzata con un ragazzo che amo più di ogni altra cosa al mondo... Non voglio illuderti quindi se vuoi possiamo rimanere solo e soltanto amici niente di più" mi giro per andare via ma lui mi blocca, mi gira e mi dà un bacio , cerco di respingerlo ma non ci riesco mi tiene stretta. Allora appena ci stacchiamo da quel bacio gli tirò uno schiaffo in faccia.
" NON MI RIVOLGERE PIÙ LA PAROLA LIAM. SPARISCI DALLA MIA VITA. HAI PROVATO ADESSO A BACIARMI NON DEVI PROVARCI PIÙ LO VUOI CAPIRE O NO CHE IO SONO FIDANZATA?!"
Urlò queste parole e me ne torno in classe. Vado in bagno per sciacquarmi la faccia. Vorrei solo tornarmene a casa tra le braccia di Matt. Quindi fingo di star male e sto tutto il giorno in infermeria.
Finite tutte le cinque ore corro nella macchina di Matt e gli racconto tutto.
STAI LEGGENDO
Un amore apparentemente impossibile
Lãng mạnElis è una ragazza di 17 e si è innamorata di un ragazzo di nome Matt. Matt inizialmento non ricambia il sentimento, ma dopo vari eventi Matt capisce che Elis è davvero importante per lui, tanto da non saperne fare a meno