**Suona la sveglia**
Apro lentamente gli occhi e muovo il mio braccio pesante verso il comodino per staccare quella dannata sveglia!
Guardo l'ora sul display del mio cellulare: 06.40
"Sono in perfetto orario" penso, mentre mi muovo cautamente verso il bagno.
Dopo aver fatto una doccia calda torno in camera, apro l'armadio e prendo qualche cosa da indossare, senza pensarci troppo!
Scendo di sotto prendo lo zaino e il cappotto, saluto con un cenno mio padre che ricambia con un gioioso sorriso e finalmente mi incammino verso scuola...Scusate ragazze ho saltato le presentazioni, Io sono Elena, ho 16 anni e frequento il 4 anno del liceo scientifico bhe si ho fatto la primina!
Fisicamente non mi ritengo una brutta ragazza ma neanche eccessivamente bella, ho gli occhi chiari sul verde, capelli rossi lisci e delle lentiggini in viso. (?)
Statura media, un sederino niente male, il mio seno sodo ma lascia un po a desiderare (seconda).Cammino in maniera tranquilla verso la fermata dell'autobus, godendomi quest' aria primaverile che solo in sicilia possiamo gustarci già dai primi di febbraio.
In autobus una nonnina sui 65/70 anni seduta al mio fianco fa di tutto per intraprendere una conversazione con me, ma purtroppo non sono una di molte parole, soprattutto con gli sconosciuti e quindi, dopo vari tentativi a causa delle mie risposte fredde, ci rinuncia!
Appena arrivo davanti l'entrata di scuola, non vedendo nessun viso conoscente, mi appoggio ad un muretto e decido di accendermi una sigaretta ma finalmente poco dopo un gruppetto della mia classe si avvicina , eccitati di raccontare che c'era appena stata una brutta lite e che loro avevano assistito a tutto! Quasi come fosse una bella cosa.
Tra loro anche Gabriele, il mio migliore amico nonché mio compagno di banco! Era il classico liceale figo biondino e muscoloso, ma posso assicurarvi che dietro questa "maschera" Gabriele era un ragazzo davvero premuroso e intelligente.
<<Tesoooro>> mi rivolgo a Gabriele,stringendolo in un caldo abbraccio.
<<Eeeei>> risponde con tono dolce e ricambiando l'abbraccio!
<<Entriamo dai>> Dico io, tirandolo in modo giocoso, per un braccio e lui mi segue in maniera tranquilla.
STAI LEGGENDO
Lesbian coach
RomancePremetto che questa è la mia prima storia, non siate troppo cattive!!❤ Elena una normale ragazza di 16 anni, che finisce per innamorarsi di Evelyn, la sua insegnante di pallavolo. 《Leggete e scoprite!!》 Accetto commenti di tutti i tipi!