<<Prego signorina!>> Mi dice aprendomi il portone e nuovamente lo sportello della sua auto, io ridacchio e le do un colpo sulla schiena! <<Aah questo è il ringraziamento...>>
Gira attorno all'auto e sale al posto guida, <<Mangiamo qualcosa e poi andiamo, che i miei amici ci tengono che li raggiungo stasera!Va bene?>> mi chiede poggiando la mano sulla mia gamba, poi finalmente parte! <<Allaccia la cintura!>> mi ordina facendo la stessa cosa e io obbedisco senza obbiettare!
<<Dove mangiamo e soprattutto la festa dov'è?>>
<<Dato che dobbiamo andare al Saracen (famosa discoteca siciliana) vediamo di mangiare qualcosa da quelle parti, non so ancora dove di preciso>>
Poco dopo arriviamo e posteggia dato che in quella zona abbastanza trafficata non è facile trovare posteggio e camminare a piedi non ci farà male! Ci fermiamo a mangiare in un posticino tranquillo di cui adesso non ricordo il nome, lei ordina una piadina prosciutto cotto e bresaola e io una pizza semplice con wurstel! Finita la cena sono circa le 9:40! Le dico che voglio offrirle la cena ma lei mi culmina con lo sguardo ed è chiaro il motivo!
<<È già iniziata la festa, andiamo...>> mi prende per mano e accelera notevolmente il passo, quasi inizialmente trascinandomi, poi però mi adeguo ma le non lascia la presa e a me non dispiace!
<<Eccoci >> mi dice sorridendomi e lasciandomi la mano! C'è una gran fila e io ovviamente mi vado a mettere dietro l'ultimo della cosa! Lei non mi segue è un po distante, noto che mi guarda ridendo,poi finalmente si avvicina.
<<Che fai ?>> mi domanda divertita, io mi guardo tipo a dire "che sto facendo?"
Poi lei mi cinge la vita invitandomi a seguirla: <<Vieni scema>> quindi ci accostiamo alla fila e camminiamo fino all'entrata, dove Evelyn saluta il butta fuori che subito ci fa entrare!
<<Vieni spesso qui? le chiedo mentre entriamo!
<<Abbastanza, si insieme ad alcuni amici>> annuisco alla sua risposta!
"alcuni"(?) aveva già salutato una decina di persone in neanche 5 minuti che eravamo lì!
In mezzo alla folla riusciamo in qualche modo ad arrivare al bancone del bar per ordinare qualcosa, la barista era una tipa bassina dai lunghi capelli neri poco mossi, non sono riuscita a percepire il colore degli occhi a causa delle luci del locale, insomma una bella ragazza sui 18-20 anni, comunque non appena vede Evelyn avvicinarsi al bancone, si sporge tutta e l'avvolge in un abbraccio che definirei semplicemente esagerato!
Si abbracciano per un lasso di tempo a parer mio infinito e a dividerle c'è solo il bancone! Mentre si lasciano finalmente, vedo che lo sguardo di Evelyn cade sulla scollatura della tizia!
Potrei prendermela, "è umana" poi penso...
<<Lei è con te?>> dice la ragazza indicandomi!
<<Si, Elena? Ti presento Carla, "la mia vecchia amica">> mi fa capire che era la stessa che ci aveva interrotto il pomeriggio e comincia a non piacermi sempre più!
Mi limito a sorriderle, poi lei se ne esce con una battuta squallida e fuori luogo <<Oh Evelyn, non vorrai farti arrestare!?>> ride rumorosamente e da un colpetto sul petto a Evelyn. Va bene la battuta, ma tieni le mani a posto, cagna.
<<Correrò il rischio!>> l'ammutolisce in risposta Evelyn, poi mi cinge la vita, come è suo solito fare e andiamo a ballare!
Sono contenta di come ha reagito e di come ci abbia difeso!
Balliamo insieme, ma nulla di troppo "spinto" nessun sedere che si muove volgarmente sull'intimità dell'altra, no niente del genere anche perché non mi piace attirare l'attenzione!
Ogni tanto ci fermiamo per andare a bere qualcosa, ma poi torniamo subito in pista!
Mentre siamo in pista <<Tesoro beviamo qualcosa?>> mi domanda vicinissima all'orecchio a causa della musica alta, provocandomi un brivido lungo tutta la schiena!
<<Va bene, io devo andare un secondo in bagno, tu raggiungo subito dopo!>>
Arrivo davanti le porte dei bagni noto una coda abbastanza numerosa, non mi va molto a genio di dover fare aspettare Evelyn, ma purtroppo mi sto facendo la pipì addosso!
Dopo circa 25 minuti finalmente riesco a uscire da quell'inferno e mi dirigo verso il bar ma lì ovviamente non trovo Evelyn "sarà tornata a ballare" allora do un'occhiata in giro e finalmente la vedo ma non come mi aspettavo!
Vedo quella di prima incollata su di lei che balla come una cagna "ora l'allontana" resto quindi lontana per qualche secondo ad osservarle, ma niente!
<<Ciao bellezza, posso offrirti da bere? >> Una voce maschile alle mie spalle!
<<Non rompere >> rispondo senza nemmeno voltarmi.
Poi vedo una scena che mi fa venire un colpo, loro due che si baciano in modo spinto e volgare!
Allora mi volto e fermo per il polso il ragazzo alle mie spalle!
Lo squadro e mi scuso.È un bel ragazzo! Ma è un ragazzo.
<<L'offerta è ancora valida?>>
Sorride soddisfatto <<Certo, vieni>> mi prende per mano per evitare di perdermi tra la folla.
Cominciamo a bere prima dei cocktail, il primo, il secondo il terzo ci scambiamo informazioni personali, Gabriele, ricordo il suo nome! Poi cominciamo a bere degli shot! Da qui i miei ricordi sono sfocati! Ci buttiamo in pista poi mi chiede di accompagnarlo fuori a fumare, ovviamente lo assecondo, mi offre una sigaretta e non la rifiuto!
Sono appoggiata ad un muro, finisco la sigaretta, la butto e la spengo con il piede! Poi Gabriele si è avvicina a me poggia entrambe le mani sul muro per "intrappolarmi" e poi si fionda sulle mie labbra, con tanto di lingua senza nemmeno chiedere l'eccesso, poi le sue mani si spostano sul mio sedere, non è per niente piacevole ma non lo fermo! Mi propone di spostarci in macchina, la proposta non mi alletta granché, ma di rientrare lì dentro per vedere quelle due strusciarsi stile verme/terreno non se ne parla, quindi lo seguo!
<<Ei fermatevi >> La sua voce! Mi fermo per qualche secondo ma non mi volto, poi continuo a camminare!
<<Vi prego aspettate>> Mi fermo di nuovo ma non per lei! Mi sporgo sul marciapiede e butto fuori tutto quello che avevo bevuto poco prima!
<<Vieni a casa mia piccola ti fai una doccia e starai meglio! >> sembra dolce Gabriele, ma il suo obbiettivo è ovvio!
<<Levati coglione! >> Lo spinge via Evelyn! Poi mi prende in braccio e si avvia verso la sua auto!
<<Avrebbe approfittato di te, lo sai vero?>> Dice nel tragitto fino alla macchina! Non le rispondo, sono incazzata, ma non abbastanza lucida per spiegarglielo.
"Domani faremo i conti " penso prima di addormentarmi nei sedili posteriori della sua auto.
STAI LEGGENDO
Lesbian coach
RomancePremetto che questa è la mia prima storia, non siate troppo cattive!!❤ Elena una normale ragazza di 16 anni, che finisce per innamorarsi di Evelyn, la sua insegnante di pallavolo. 《Leggete e scoprite!!》 Accetto commenti di tutti i tipi!