Capitolo 6

15.1K 270 6
                                    

*Suonano al citofono*

<<Chi è? >>
<<Apriiiii! >> è lei.
<<Terzo piano,prima porta a destra>>
Apro la porta e l'aspetto sul pianerottolo.
<<Buonasera signorina>> avvolge il braccio attorno il mio bacino e mi lascia un umido bacio sulla guancia!
<<Vieni entra!>> le dico facendola accomodare in soggiorno!
<<Dove posso posare questo?>> mi domanda indicandomi uno zainetto che teneva in mano!
<<Oh, vieni saliamo e lo posi in camera mia >>
Salgo le scale e Evelyn fa lo stesso, apro la porta della mia camera e faccio passare prima lei!
<<Come mai sei qui?>>
<<Semplice... avevo voglia di vederti!>> Sorride...
<<E l'appuntamento di stasera?C'è ancora,giusto?>>
<<Certo Elena, senti se per te è un problema posso pure andare!>>
<<Oh..nonono assolutamente, resta>> le afferro la mano, quasi involontariamente e lei sorride al mio gesto!
Si guarda in torno poi poggia lo zaino contro il letto e ci si butta sopra accavallando le gambe.
<<Bella camera!>>

<<Grazie, sono già le sette e dovrei farmi la doccia e cominciare a prepararmi, ti dispiace?>>

<<No anzi, dovrei cambiarmi anch'io>> dice scendendo dal letto e prendendo lo zainetto!
<<Perfetto tu puoi cambiarti qui stesso, io vado di là>>Dico indicando la porta del bagno confinante con la mia camera.
Prendo tutti i vestiti e mi chiudo in bagno, poco dopo mi accorgo,però, di aver dimenticato il reggiseno in camera, quindi riapro la porta e trovo già Evelyn di spalle senza pantaloni e intenta a togliersi la maglia.
Fisso il suo sedere per qualche secondo,poi lei si accorge della mia presenza e si volta,ma non riesco a distogliere lo sguardo.. è prefetto
<<Oh scusami avevo dimenticato una cosa>> sento le guance andare a fuoco, mentre lei continua ad avvicinarsi verso di me con un sorriso malizioso, spontaneamente indietreggio e finisco con le spalle contro la porta! Le sue labbra sono a pochi millimetri dalle mie <<Perché sei rossa?>> dice piano, accarezzando la mia guancia!
Non riesco a muovermi ne tanto meno a parlare, mando giù la saliva.. Lei mi prende entrambe le mani <<Tesoro se ti va di fare una cosa, falla>> Poi accompagna le mie mani sul suo fondo schiena e mi "costringe" a palpare! Sorride? Si. Ha sorriso!
<<Sei così innocente>> poi appoggia le mani sulla porta e annulla la minima distanza tra le nostre bocche! È un bacio forte e pieno di passione, le nostre lingue sembrano essersi cercate da troppo tempo!! Quindi le mie mani cominciano a muoversi lungo tutta la sua schiena, lei invece mi afferra le cosce e mi alza contro la porta spingendo tutto il suo corpo contro il mio! Poi senza staccare le labbra si gira e mi porta sul letto, mi sfila la maglietta, lascia degli umidi baci dal collo fino al basso ventre, a quel punto mi sbottona i miei pantaloni, inarco il bacino al suo tocco e allora decido anch'io di sfilarle la camicetta che indossava, ma mentre la sbottono il suo cellulare comincia a squillare, sento che si sta alzando quindi rigiro la situazione e la faccio stendere sotto di me bloccandole i polsi sopra la testa!
Secondo squillo. <<Ti prego... Non rispondere>> le dico, quasi come una supplica, ma lei essendo più forte mi spinge ancora una volta al lato destro del letto, mi lascia un ultimo bacio sulle labbra <<Devo.>> e si alza a rispondere! A questo punto mi alzo anch'io e decido di andarmi a lavare, prendendo questa volta il reggiseno
<<Pronto? Cosa c'è? >> la sento nervosa, decido di origliare dal bagno!
<<Senti non è il momento di parlarne>> adesso vorrei sapere chi è!
<<No stasera ho già un impegno e non ho voglia di vederti!>>
La mia mente comincia a fantasticare su chi potesse essere!
<<Va bene, ma io ho da fare quindi 5 minuti>> quando sembra che la telefonata sia finita <<A stasera>> no. Troppo nervoso! Esco dal bagno sparata ma mi blocco quando si gira a guardarmi sorridente, no Evelyn non mi freghi! <<Ma chi era?>> sembro abbastanza convincente!
<<Hhahaha>> ride divertita!
<<Ma perché ridi? Sono seria, vorrei sapere chi era?>>
<<Rido perché mi piace che sei gelosa, comunque era una vecchia amica>>
<<Non sono gelosa.>> ok forse lo sono... Ma mi sembra giusto, "una vecchia amica" aveva interrotto una cosa seria!
<<Va bene non sei gelosa!! quindi ? dov'eravamo rimasti>>
Io sono ancora senza maglia, ma ho richiuso i pantaloni. Si avvicina con fare "minaccioso" verso di me, poggia entrambe le mani sui miei fianchi e sorride! Ma "questa" ride sempre senza motivo!
Poi si inginocchia e strofina il naso sul mio ombelico, lo lecca! Poi mi guarda e sposta le mani sul bottone del jeans!
Ovviamente è chiaro cosa stiamo per fare, ma io le blocco le mani
<<Adesso è meglio che vado a lavarmi, o faremo tardi!>> indietreggio e poi sparisco nel bagno, lasciandola li in ginocchio.
Mi dispiace aveva sprecato l'attimo giusto e poi mi aveva dato fastidio che aveva considerato una chiamata più importante del nostro momento!
In ogni caso sorvolo e mi lascio andare sotto il getto caldo della doccia!
Mi preparo velocemente e mi metto un po in tiro, indosso un vestitino (cortissimo) nero e un mezzo stivaletto con un tacco non esagerato, anch'essi neri!
B

ussa alla porta <<A che punto sei? Se ti va ci fermiamo a mangiare qualcosa>>
<<Va bene, sono quasi pronta! Entra pure se devi sistemarti>>
Sono davanti lo specchio che metto il rossetto e lei apre la porta! Mi fissa per intensi secondi e io mi mordo il labbro inferiore! <<Allora? Cos'hai da guardare! Sbrigati dai>> è bellissima, indossa un top rosso e una gonna a vita alta nera!<<No è che non sono abituata a vederti così, in palestra indossiamo sempre tute enormi>> Si avvicina e si ferma dietro di me, sposta tutti i miei capelli da un lato! Sento il suo respiro pesante sul mio collo, avvolge le braccia attorno la mia vita, avvicina le labbra prima al mio collo, così io piego la testa per lasciarle più spazio e al suo tocco con esso sento un brivido lungo tutta la schiena, poi sposta le labbra vicino il mio orecchio sinistro e mi afferra il lobo!Sussurra <<Bella, bellissima...>> poi mi gira con la forza mi bacia e morde il labbro inferiore...
<<Adesso andiamo o faremo veramente tardi>> Annuisco e le piglio la mano, lasciandomi "trascinare" di sotto e finalmente usciamo!

Lesbian coachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora