Avevo immaginato spesso che sapore potessero avere le sue labbra... Ma adesso la situazione è degenerata, non sono passati neanche 30 minuti da quando sono uscita dal suo ufficio e ho già una voglia matta di guardare, baciare, riassaporare, leccare, mordere le sue labbra.
Sono sul bus, alle 15:00 ho allenamento quindi decido di non passare da casa ma recarmi direttamente in palestra, ovviamente arrivando in anticipo!
Sono le 14:37 ovviamente non c'è ancora nessuno e il guardiano non è ancora venuto ad aprire... quindi mi siedo sui gradini aspettando qualcuno.
Poco dopo sento il motore di un'auto... guardo meglio, Evelyn.
Perdo un battito!
Eccola li..scendere dall'auto e avvicinarsi, non riesco a non guardarla... È bellissima!
<<Ei, è presto che ci fai già qui?>> dice scompigliandomi i capelli e lasciandomi un casto bacio sulla guancia..
<<Be...Non avevo voglia e tempo di tornare a casa...eeeh...!>>
<<Eh cosa? Finisci la frase.>>
Merda cosa dico adesso?
<<Eeh..niente>> Ecco si apposto
<<Tesoro? Devo insegnarti a giocare a pallavolo...Non le buone maniere, quindi adesso gentilmente, finisci la frase?>>Cazzo.
Cazzo.
Cazzo.
<<Eeh niente... Nonvedevoloradirivederti>> cosa?cosa cazzo dicooo!
Abbasso lo sguardo in preda alla vergogna e gioco con il laccetto della scarpa!
Lei si siede vicino a me e fissa il mio modo di giocare... poi mi afferra la mano come per dire "ferma/basta" Ma non la rilascia, se la tiene quasi la stesse costudendo!
<<Stasera che fai? >> mi domanda, quasi in imbarazzo!
<<Oh beh...veramente non ho nessun progetto per stasera>> bu è lunedì sera..Che dovrei fare?
<<Mmh..capisco>> risponde!
<<Invece alcuni amici mi hanno inviato ad una festa... Non avrei tanta voglia di andarci, ma se magari fossi tu ad accompagnarmi...!>>
OK! È un invito, un appuntamento!
<<È un appuntamento Evelyn? >> dico cercando di intimorirla....
<<Oh tesoro... se ti fa piacere vederlo così! Va bene è un appuntamento..Allora non accetto un no, passo a prenderti alle 9:30>> risponde sicura!
Annuisco sensa però aggiungere altro!
<<Ei tutto ok? >> mi domanda accarezzando la mano che ancora teneva tra le sue!
Annuisco di nuovo! Fisso il vuoto... lei è così vicina a me! Voglio baciarla e inalare il suo profumo! <<Tesoro ? Ci sei?>>
Nel frattempo fortunatamente arriva qualcuno, è interrompe l'imbarazzo! Ed ecco finalemente il guardiano e altre ragazze!
Entriamo tutte,o quasi, ci sediamo tutte in cerchio compresa Evelyn, che si accomoda divertita accanto a me! E dice:<<Ragazze come ben sapete da venerdì prossimo fino al lunedì seguente saremo a Roma per giocare la prima di campionato! Sabato abbiamo i test antidoping, se non volete metterci tutte nei guai evitate di fare le badgirl.. inoltre ho saputo che qualcuno di voi fuma! Non solo sigarette, non voglio mettermi qui a farvi la predica da genitore, perché non lo sono e perché anche a me piace divertirmi ma capite bene che in certe occasioni sarebbe il caso evitare! Ora mettiamoci d'accordo sui compagni delle stanze d'albergo >>
Ho le gambe incrociate e le mani poggiate dietro, anche Evelyn ha le gambe incrociate, guarda la mia mano dietro e copia la mia posizione, poggiando però, alcune dita sulla mia mano!
Comincia a fare delle piccole carezzine sulla mia mano.. È così dolce!
<<Francesca ci mettiamo in camera insieme?>> dice Giulia e Francesca annuisce!
Io invece guardo Monica <<Hai già trovato la compagna?>> le domando
<<E me lo chiedi pure? È ovvio che siamo insieme >>
Dopo un po di discussioni finalmente si decidono tutte e Evelyn riporta le coppie su un foglietto..
<<Quindi Monica con chi sei?>> Domanda Evelyn
<< Con me>> intervengo io.
Vedo che ci resta male quindi mi sorge ovvia una domanda
<<E tu Eve? Con chi sarai?>>
<<Per legge non posso stare con nessuna di voi... >> dice, continuando a scrivere!
<<anche se mi piacerebbe dormire con te>> aggiunge bisbigliando... Riesco a sentirla, ma forse era solo la mia immaginazione <<Come ?>>
<<Oh dicevo che a me piace dormire sola! >> mente...
Mmh, ero sicura di quello che avevo sentito! Ma preferì evitare!
Poco dopo Evelyn ci manda tutti a casa!Sono troppo in ansia stasera devo uscire con lei.
Significa che conoscerò i suoi amici... e se non dovessi piacergli?
Mi sto complessando troppo! Chiamo i miei genitori per distogliere il pensiero e anche perché oggi non li ho ancora visti!
<<Ei mamma?>>
<<Elena tutto ok? Noi siamo da zia Anna che sta poco bene.. probabilmente passeremo la notte qui! Mando papà a prenderti!>>
No... non può venirmi a prendere... stasera devo vederla!
<<No senti mamma, preferirei restare a casa, domani ho scuola e se venissi dalla zia non potrei andarci,quindi sto qui! Salutami la zia!>>
Riattacco subito la chiamata per evitare che possa replicare... Ma cinque secondi dopo lo sento squillare!
<<Ei Mà>> dico seccata..
<<Tesoro hahah non sono la mammina>>
Cazzo è Evelyn.Strano..
<<Oh e che ho appena chiuso emh pensavo...niente! Dimmi pure>>sono una frana!
<<Che faiii? >>
<<In realtà nulla.. sono a casa sola e adesso vado a prepararmi per stasera!Tu?>>
<<Sto venendo.>>___________________________
Ragazze concludo così il capito perché poi troppo lungo diventa noioso...
So che non è molto entusiasmante ma vi prometto che il prossimo sarà pieno di colpi di scena!
STAI LEGGENDO
Lesbian coach
RomancePremetto che questa è la mia prima storia, non siate troppo cattive!!❤ Elena una normale ragazza di 16 anni, che finisce per innamorarsi di Evelyn, la sua insegnante di pallavolo. 《Leggete e scoprite!!》 Accetto commenti di tutti i tipi!