Capitolo 8

12.9K 242 12
                                    

Un rumore fastidiossimo interrompe il mio letargo! Una sveglia, credo... ancor prima di aprire gli occhi porto le mani alle tempie non solo a causa della sveglia ma per il malditesta che mi ero procurata con la sbronza della notte precedente! Cerco di fare mente locale e anche se con qualche difficoltà riesco a ricordare tutto della sera.
Mi guardo intorno, non sono a casa! Probabilmente sono da Evelyn, sono molto delusa da lei...
Improvvisamente la porta della Camera in cui mi trovo si apre, lasciando entrare Evelyn! Nemmeno la guardo, mi viene quasi da piangere, ma mi trattengo! Mi alzo velocemente dal letto prendo le mie cose e sto per andarmene! Esco dalla camera ma lei mi ritira dal polso dentro e protegge con il suo corpo l'uscita! Mi sta facendo male. <<ei...>>
Mi guarda forte negli occhi , non reggo il suo sguardo e calo la testa. Non voglio parlarle.
<<Credo che io e te dobbiamo parlare!>> aggiunge, non avendo ricevuto alcuna risposta!
<<Lo credo anch'io, ma non è questo il momento devo tornare a casa e prepararmi per andare a scuola!>>

<<È tardi, non arriveresti in tempo! Ti ho preparato dei vestiti in bagno, lavati e scegli quelli che vuoi, poi andiamo a scuola insieme!>>
Effettivamente è tardi! Questa volta dovrò arrenderemi!
<<Dov'è il bagno? >> Riesco a non far trapelare nessuna emozione! Mentre lei mi accompagna..

Dopo una bella doccia calda do un'occhiata agli indumenti che mi ha preparato Evelyn, non so perché ma indossare i suoi sleep mi imbarazza abbastanza!
Finito in bagno scendo giù, dove Evelyn mi aspetta già da un po!
<<Volevo prepararti la colazione ma ho controllato e... Non c'è granché ! Scusami ma non sono abituata ad avere ospiti..Ma se vuoi ci fermiamo a un bar!?>>
Sai l' ultima cosa che mi interessa è la colazione!
<<Non mangio la mattina. Andiamo.>> rispondo fredda.
Comunque non riesco a capire come fa ad essere così dannatamente sexy anche in quella tuta larga!
Va per aprirmi lo sportello ma la blocco! <<Ci riesco da sola!>>
Vedo il suo sguardo farsi più triste, mi sento quasi in colpa! Ma no. Dopo ieri sera cosa pretende?
Lungo il tragitto in macchina cala un silenzio piacevole(dato il mio mal di testa) ma gelido, a interromperlo il suono del mio cellulare! È un messaggio.
<<Chi è? >> mi chiede curiosa e infastidita! Mento <<Il tizio di ieri sera>> non ricordo il nome ma in realtà è il mio migliore amico che mi chiede come mai non sono ancora a scuola.
<<Si? E che vuole? >>
<<Mi chiede se possiamo vederci per prendere qualcosa verso le 3..>>
<<Non puoi!!>> Dice alzando leggermente la voce.
<<Cioè emh abbiamo allenamento alle 3!>>
Siamo arrivate, scendo velocemente dalla macchina e mi dirigo nella mia classe!
Non era una giornata pesante, io avevo solo un quaderno che mi era stato dato da Evelyn!

Durante la terza ora di chimica, qualcuno bussa, un ragazzo che conoscevo di vista!
<<Scusi professoressa, mi manda la prof di educazione fisica, dice che aveva selezionato dei ragazzi per il torneo di pallavolo della scuola! Elena Lipari? >>
CAZZO.
<<Si sono io! >>
<<Raggiungi la prof nel suo studietto se la tua professoressa consente! >>
Speravo con tutta me stessa che la prof non mi mandasse. Ma quella donna era troppo buona!
E quindi mi mandò.
Arrivo davanti la stanza della professoressa e busso!
<<Salve prof! Ha chiesto di me?>> Mi comporto da normale studentessa!
<<Si chiudi a chiave gentilmente e accomodati>>
Mi siedo difronte a lei! E la guardo mentre sistema dei fogli che ha sulla scrivania!
<< Quindi tu sei d'accordo a essere nella squadra della sc..>>
<<Evelyn. >> La interrompo, so perfettamente che non è quello il motivo per cui sono lì.
<<Senti Elena, non era mia intenzione ferirti! Quella mi è letteralmente saltata addosso e se fossi rimasta lì un altro secondo avresti visto come l'ho spinta via!>>
Resto in silenzio, mentre una lacrima riga il mio volto! Mi mordo il labbro per trattenermi dallo scoppiare a piangere!
Mentre Evelyn si alza e gira attorno alla scrivania! Si abbassa vicino la mia sedia in modo da guardarmi da sotto!
<<Ti prego non piangere>> mi costringe a guardarla e poggiando la mano sulla mia guancia, prima asciuga la lacrima sfuggita, poi libera il mio labbro dalla presa dei miei denti!
<<Ei... per me quel bacio non significava niente! >>
<<Sicura?>> Le domando con una voce da piccina che non so da dove ho tirato fuori e poi continuo a torturarmi il labbro!
Lei annuisce sospirando!
<<Sicura. Ma adesso smettila di morderti le labbra che non mi controllo! E siamo a scuola!>>
Poi si avvcina velocemente, quasi affamata alle mie labbra ma io mi allontano!
<<Tesoro...mi dispiace! >> A quel punto non resisto neanch'io e la bacio! Poi mi morde il labbro inferiore e sorride <<Solo io posso morderlo, chiaro?>> Mi da una pacca sul sedere e mi rispedisce in classe! Però prima che riesco ad aprire la porta mi riblocca stringendomi con il suo corpo contro il muro!
E si avvicina al mio collo! Io lo piego dalla parte opposta e lei mi lascia un segno violaceo piuttosto evidente seguito da un morso e un bacio!
<<Sei mia. E di pomeriggio ti voglio in palestra!>>
Poi lascio la stanza e mi diriggo in classe! C'era troppa malizia in quella frase.

Lesbian coachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora