Felix era in piedi a guardare Kat. Era senza trucco e stava dormendo già da qualche ora... Sembrava molto dolce quando dormiva, come una bambola... Felix si era messo delicatamente sotto le coperte nel letto vicino a Katherine. Si era girato per osservare ogni tratto del suo viso. Con una mano le aveva accarezzato la guancia "Non aver paura di me..."
Katherine si era svegliata con uno scatto alzandosi. Erano le 3 di notte. Incubo. Di nuovo... Kat era andata in salotto non accorgendosi che Felix era sveglio nel letto.
Katherine aveva sceso le scale e prendendo un bicchiere di whisky si era seduta sul divano. Il cuore le batteva ancora forte. Improvvisamente Kat aveva sentito un rumore dietro la schiena e alzandosi di scatto dal divano le era caduto il bicchiere rompendosi in mille pezzi. "Hey, sono io, stai tranquilla!" Felix si era avvicinato a lei di scatto vedendo che le tremavano le mani. "Cosa é successo?" "Niente. Un incubo." Katherine cercava di trattenersi dalle lacrime, ma non ci era riuscita... Le lacrime le avevano cominciato a colare dagli occhi verdi, non si reggeva in piedi e facendo un passo avanti aveva abbracciato Felix piangendo. Felix aveva messo il suo mento sulla testa di Kat trattenendo l'abbraccio. Dopo pochi secondi l'aveva presa in braccio e l'aveva portata in camera mettendola sul letto.Erano passati pochi minuti da quando Kat era entrata nel bagno per asciugare le lacrime. Era uscita dal bagno trovando Felix dietro la porta. "Se non vuoi non raccontare." Felix la guardava negli occhi. "Grazie... Vado a dormire, sono stanca.". Felix l'aveva fermata "Ehi, ma non posso mica lasciarti in queste condizioni da sola!" "Felix, sono troppo stanca anche per parlare... Ti prego. Ho sonno." il sorriso di Felix era scomparso.
Kat si era messa sotto le coperte ricordandosi dell'incubo... Era sua madre. Aveva visto la sua morte... Ad un certo punto Katherine aveva sentito due braccia forti abbracciare la sua vita, ma era troppo stanca per "combattere".
Il torso di Felix era attaccato alla schiena di Kat e il suo naso respirava nei suoi capelli...
STAI LEGGENDO
Durante La Notte
VampireEra solamente stanca e ormai per lei non aveva senso rimanere. Infatti, decise di scappare. Scappare dal padre, che la considerava una bambola e dal mondo nel quale lei non si sentiva se stessa. Ma una sera le si era aperto un altro mondo. Un mondo...