Capitolo 3

42 7 1
                                    

...
" alle 10?"
Quel bigliettino lanciato dalla finestra fu l'inizio della mia vita. Si della mia vita. Perché ancora non avevo realmente iniziato a vivere. Non sapevo neanche cosa significasse.
Non ne avevo idea.
Thomas era l'unico a sapere della mia esistenza a parte la mia famiglia. Ma la mia famiglia non sapeva che io e thomas ci conscevamo. Anche questo ricordo mi fece male. I miei genitori mi davano il permesso di aprire la finestra della mia camera solo in piena notte per evitare che qualcuno mi vedesse. Così una come tante notti, diventó la notte più bella della mia vita. Era luna piena e io ero affacciata alla finestra a scrutare la luna. Era bellissima. Enorme e brillante. All' improvviso sentii un rumore, molto vicino. Qualcuno aveva lanciato un sassolino. Guardai in basso e vidi un ragazzo. Non riuscii ad inquadrarlo bene, era troppo buio, ma i suoi capelli biondi risplendevano sotto la luce. Senza pensarci due volte e prima che lui potesse parlare chiusi la finestra di scatto e corsi a letto. Cavolo, mi aveva vista. Probabilmente aveva lanciato quel sassolino perchè dopo 16 anni si era accorto che in quella casa abitavo anche io.Decisi di non dire nulla a mamma. Fu così che conobbi thomas. Dopo quella lontana notte non l' ho più rivisto faccia a faccia. Non che lo avessi visto bene, ma comunque continuavo a ricordare i suoi capelli e i suoi lineamenti. Doveva essere un ragazzo bellissimo.
Anche se non ci vedemmo più, da quella notte avevamo iniziato a scriverci e ci lanciavamo i bigliettini con una malandata fionda ogni notte dalla finestra. Era un ragazzo fantastico. Peccato che io non avevo il diritto di possederlo. E lui non aveva il diritto di possedere me. Ad ogni lettera che mi scriveva il mio sentimento per lui cresceva sempre di più. Quanto avrei voluto poter abbracciarlo e dirgli semplicemente "ciao". Ma non potevo e lo sapevo. Fino a quando non arrivò quel fottuto bigliettino. " allora alle 10?"

Spazio personale:
Ciao:)
Non so se la storia è ben chiara... Ma è tutto un flashback... Se non capite qualcosa scrivete pure!

Io non sono niente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora