Capitolo 04

50 1 0
                                    

Giorno dopo

Si come i ragazzi sono usciti siamo rimaste noi ragazze avevo in mente di chiedere a Erin se sto bene con Logan perché lo amo veramente ma non voglio soffrire nessuno. Scendo giù a fare colazione ma Lara non c'è.

Erin:senti so che sei innamorata di Logan non preoccuparti per me non sono arrabbiata dal primo giorno quando ti ho incontrata ho capito che tra me è Logan non funzionasse quindi non preoccuparti stai con lui state benissimo insieme e siete una bella copia.

Io:grazie ma sei sicuro perché se ti soffri per noi due io lo capisco ma mi da fastidio quindi se tipo ti irrita di vederci insieme me lo dici.

Erin:va bene, ma tra Kendall e Lara c'è qualcosa tra loro??

Io:lo notato ma loro due non vogliono capire che starebbero bene insieme ansi bellissima copia.

Erin: ho una idea come fare tra loro due del tipo che devono stare insieme per forza ormai Kendall quando Taylor lo ha lasciato perché doveva fare il film a Nuova Zelanda è cambiato c'è sono passati due anni non si è mai fidanzato non dobbiamo sprecare questo occasione per metterli insieme.

Io:hai ragione avevo intenzione di fargli una cena da soli è mattiamo in mezzo anche gli altri.

Erin: ma piccolo problema lo facciamo dopo capodanno perché io sto organizzando una festa che facciamo ogni anno con i ragazzi e i nostri amici.

Io: ok va bene.

Ad un tratto i ragazzi entrano.

Lara: cosa state parlando ragazze??

Io&Erin: per la festa di capodanno.

Lara:ha me l'hanno detto i ragazzi prima di entrare.

Io:ok, Logan posso parlarti in camera mia??

Logan: va bene

Pov's Lara
Che cosa hanno da dire quei due??
Loro vanno in camera e ne approfitto di chiedere ai ragazzi di andare a ascoltare.

Logan:allora hai già deciso.

Elaika: si, accetto la tua richiesta perché ne ho parla con Erin di quello e mi ha detto che possiamo stare insieme.

Logan:davvero.

Elaika: una condizione.

Logan: quale??

Elaika: non dobbiamo baciarci spesso davanti a loro perché Erin gli dà fastidio.

Logan:ok.

Improvvisamente entriamo.

Tutti: congratulazioni!!

Elaika&Logan: ma stavate ascoltando??

Tutti:si

Tutti ridiamo e la sera abbiamo mangiato tutti insieme ma tra Erin è Elaika mi stanno nascondendo qualcosa va beh siamo andati ai nostri proprie camere ma tranne Logan è Elaika che dovrebbe dormire insieme ma non so di che stanza ma almeno al più presto mi farò avanti con Kendall o lui farà il passo ma vedremo più avanti.

YOU'RE NOT ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora