Capitolo 12

31 1 0
                                    

Giorno dopo

Pov's Kendall

Non ho dormito bene perché voglio lasciare Taylor ma mi fa male che lei soffre ma per noi due non funziona più ormai il mio cuore appartiene a Lara.

Io:buongiorno ti devo parlare.

T:anch'io devo parlarti.

Io:parli tu per prima.

T:quando ieri eravamo in salotto quando mi hai baciato non sento più la scintilla che tempo fa mi davi tu è Lara siete fatti l'uno per l'altra siete una bella coppia la mia anima gemella non eri tu.

Io:stavo pensando la stessa cosa ma non voglio ferirti.

T: so che sei un ragazzo molto intelligente ma non ti amo più staresti meglio con Lara le ragazze mi hanno raccontato che da quando sono andata via hai iniziato a fumare ma quando ho saputo che Alex hai fumi poco ma quando hai visto Lara hai smesso ma lei sta soffrendo è ha iniziato fumare mi ha detto James che lei è Elaika di solito fumano ma Elaika ha smesso perché andata in ospedale per il fumo che ha causato qualcosa sui polmoni ma dopo pochi mesi i dottori hanno trovato la cura è adesso vedi come ma lei fuma ancora ma quando qualcuno gli dà fastidio ma Lara non ha smesso di fumare.

Io:senti vorrei tanto tornare indietro ma non posso amo totalmente Lara.

T:ti capisco ma va da lei.

Io:ti adora ma mi mancherai.

T: chi ti ha detto che non siamo amici.

Io: grazie ti voglio bene.

Così vado in camera della Lara è si era appena messa la maglia.

Lara:non si bussa??

Io: scusa ma devo dirti molto importante.

La:che andrai con Taylor lo so già.

Io: no non andrò più con lei è ci siamo lasciati non provo più la stessa cose che tempo fa per lei ma adesso è diverso perché ci sei tu mi hai cambiato la vita ma ti prego smettila di fumare.

La: perché non sei mio padre o mia madre è poi non dovresti farlo anche tu??

Io:sì ma fuma quando succede qualcosa o se no vado nella foresta a sfogarmi ( ha Kendall è un lupo tipo Jacob di Twighlit non so come si scrive ) sai cosa sono è ho anche i poteri.

La: senti ma questi sentimenti cosa intendi dire??

Io: intendo dire questo.
Mi avvicino a lei è lo bacio appassionatamente è non ho mai baciato così nella mia vita, ovviamente lei ricambia.

La:ha quindi ricambi i miei stessi sentimenti ma ho paura che di sbagliare o di tradirmi.

Io:ho anch'io ho lo stesso.

La:quindi...noi...due...stiamo insieme??

Io: proprio di sì??

La: si.

Così lei si avvicina e mi bacia.

Tutti: congratulazioni Kera la nuova coppia.

YOU'RE NOT ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora