Capitolo 14

14 0 0
                                    

Sono passare delle ore che Selena aveva quasi ucciso tutti quei poveri innocenti meno male che me ne ero accorta se no tutti morti e ho letto il suo pensiero è cugina di Aurora sua madre e di quella di Selena sono sorelle ma brutte ( modo di dire c'è non è brutta Selena neanche bella diciamo ) così alla fine comunque io e Logan avremo vinto e siamo nel locale che hanno prenotato mia mamma ci siamo tutti mi sono resa conto che ormai era questa la mia vita ho lottato per tutto questo ho sudato per ottenere questo.

Ma gli altri mi chiamano " ELAIKA!" Mi giro e trovo Logan ginocchiata davanti a me.

Logan:mi vuoi sposare??

Io:si!!!!

Altri:si!!!

Mia zia: veniamo da voi a organizzare il mare e ci trasferiamo tutti noi ci trasferiamo a Los Angeles per tuo padre rimane dal tuo nonno.

Io:ok.

Kendall:però vera al matrimonio sta tranquilla.

Lara:non preoccuparti che abbiamo già deciso a data.

James:il giorno del mio compleanno.

Carlos:e lo facciamo in spiaggia.

Io:ma quando avete fatto tutto questo?? E i vestiti delle damigelle il mio vestito??

Logan:non preoccuparti tu disegni i vestiti delle damigelle e Lara porterà alla stilista personale nostro dei ragazzi e c'è le farà se le dai una mano tutto il resto poi comunque hai dei ex compagni che ti aiuto con i vestiti e i padrini e madrine ci penso io ovviamente col l'aiuto dei miei e dei tuoi zii e i gli altri ci penseranno il catering e trovare una spiaggia favolosa che sappiamo che adori la spiaggia e trovare il prete.

Taylor:le damigelle siamo io, Lara, Mackenzie, Alex e Erin noi pensiamo come fornire il cibo la torta e la roba che vi serve per la decorazione per tutto a parte Alex che ci darà qualche aiuto.

Michelle: noi ti aiutiamo a disegnare ormai sappiamo il tuo gusto e quello di Logan. Mi fa l'occhialino.

Mackenzie: i testimoni di Logan sono Kendall, Carlos, James,Mahom( non so se scrive così ) e Justin abbraccio di gruppo.

Io:sono felicissima non me l'aspettavo grazie mille.

Nonno:tu meriti tutto perché sei una donna fantastica e congratulazioni che hai due gemelli.

Loro: a noi non ci dici niente siamo padrini, madrine.

Giulia:ecco perché quella pancia( ho ristretto un po' il tempo perché forse il prossimo capitolo è l'ultimo ).

Io:hey e tu e Leo quando mi dici che non lo fatte???😏😏😏😏😏

Leo:beh molto presto.

Alex:nostri figli si conosceranno presto vedrete.

Sofia:quando nasce i due piccoli??

Io:un mese prima del matrimonio.

Loro:di già così presto??

Nonna:e si così posso vedere i miei nipotini e da generazioni che non arriva nessuno di noi e dei tuoi zii dei gemelli come sospettavo che sei tu la donna che avrà dei gemelli ma spero anche sia maschio e femmina.

Tutti:anche noi.

Così ridiamo tutta la sera ormai questo sogno si è avverato nessuno me lo può rovinare perché ormai la mia vita è diventata perfetta.

Giorno del parto 16-09-2017

Io: nonna!!!! Urlo del dolore e vedo che il letto e tutto bagnato. 

Loro corrono: cosa sta succedendo??

Alex:presto chiamate il medico presto.

Così lo fanno intanto Alex chiama Carlos per tornare a casa mi dispiace che devono fermare le prove va beh il medico e arrivato con le infermiere mia nonna mamma di mio papà è l'altra nonna mamma di mamma sono con me il medico ordina le due infermiere e lui mi dice di spingere. Io spingo più volte e sono stanca sono quasi usciti i due piccoli ma serve un'altra spinta ha detto il medico e lo faccio es escono.

Prendo in braccio i miei due piccoli un maschio è una femmina come volevamo io e Logan il bambino assomiglia tantissimo a Logan a parte che ha gli occhi di mamma e ha le fossette come il padre la stessa identica cosa alla bambina ma loro capelli sono Castani come i nostri entra Logan e vede corre subito da me.

Medico:aspettate devo avere i nomi dei due piccoli.

Logan:la bambina Precious Cleare Henderson.

Io:il bambino e Philp James Henderson  

Così il medico e le due nonna con i due piccoli così possono vedere gli altri.

Pov's Logan

Si sveglia:Ehy amore la pancia mi è ritornata come prima ( magra ) non me l'aspettavo.

Io:beh sai dipende al corpo della persona comunque voi venire giù così dai il latte ai bambini e noi prepariamo la cena così ti rilassi un po' il parto è stato faticoso.

Lei annuisce così andiamo giù tutti sono sulle culle dei bambini.

Elaika: potreste far respirare i nostri piccoli che adesso dovrei dargli da mangiare.

Io:noi ragazzi cuciniamo forza.

Così andiamo i nonni suoi stanno sul divano.

Pov's Elaika

Ormai aspettavo questo momento avere una vera famiglia tutti lo sapevano ma non me l'avevano detto per il mio bene ormai da anni che non vedo sorridere i miei nonni.

Io:ormai da anni che non avete questo sorrido finalmente lo fate.

NonnaP: sai che tuo padre voleva che avessi una famiglia felicissima guarda anche il tuo sogno avere persone che ami intorno a te tu quando eri al liceo ti avevamo sempre detto che eri speciale sei circondata di tantissime persone e gli incontrerai  e hai scelto le persone giuste al tuo futuro.

NonnoP: ha ragione adesso passami i miei due pronipoti.

Zia: sei lo solito ormai ti affezioni troppo ai bambini vedrai che si affezionano come Elaika.

Leonardo:anzi lei è unica nessuno la può sostituire.

I maschi hanno messo tutto che hanno già apparecchiato e cucinato hanno messo tutto sul tavolo. Quindi andiamo a mangiare i bambini si sono riaddormentati e ho messo la protezione più forte al mondo nessuno la può distruggere solo io riesco a sperarlo.  Abbiamo finito di mangiare io vado in ufficio a iniziare a prendere le misure così lo faccio. Ho già in mente il vestito adatto.

YOU'RE NOT ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora