Sono passate ormai 2 settimane oggi partiamo perché domani c'è la premiazione chi è più amata tra me e Logan o Selena Gomez e Justin Bibet. Tutti i miei conoscenti e quelli di Logan vi stanno votando ma Selena e Justin sono ormai più amati gli ho conosciuti sono delle brave persone spero che ci divertiamo ormai per il viaggio nell'auto era pensierosa che siamo già in aeroporto non vedo l'ora ho voglio rivedere tutti mi mancavano così tanto. Entriamo in aereo Logan e seduto accanto a me è nota che soon pensierosa.
Lo:amore stai bene??
Io:si è che non ci credo ritorno di nuovo.
Lara: invece si dopo che arriviamo andiamo a poggiare a casa le nostre robe e andiamo vedere tua sorella.
Io:ne volevo parlare di questo è che mio papà la portata in filippine per rallentare la processione della sua morte si come mio papà e metà quindi vuole celebrare la sua morte lì e quindi non potrà venire alla premiazione ma vengono gli altri a votare.
James:dai sorellina non preoccuparti ci siamo noi.
Carlos:ragazze dove volete dormire da noi in Hotel o andate nella propria casa?
Kendall:che ormai abbiamo parlato tutto il tempo e tra un'ora scendiamo se volete ordinare qualcosa??
Io e Lara::di già ma questo aereo di chi è??
Gustavo:sai che i ragazzi hanno un Get Privato dei aerei.
Noi li guardiamo perplesse perché non sapevamo che avessero un get privato.
Kelly:meglio arrivare prima che dopo.
Così ordiniamo da mangiare e finiamo velocemente ma mi sono chiesta perché la Aurora voleva vendicarsi capisco che invidiosa ma uccidere in ragazza di sedici anni ma va beh.
Così scendiamo.
Io:ragazzi da venite da me perché abbiamo altri sei stanze.
Gustavo:io è la Kelly andiamo al solito albergo.
Noi:ok.
Ci separiamo Gustavo e Kelly vanno da un'altra parte invece noi da un'altra parte la Lara abita accanto a noi quindi entriamo e sistemiamo.
Io ci ho messo poco a sistemarmi vado in camera di mia sorella mi ricorda quanti litigate e quanto risate mi sono messa a piangere così forte che hanno sentito gli altri. E corrono da me.Kendall:ELAIKA dai non possiamo fare più niente.
James:stai tranquilla piccola la sua anima sarà con noi.
Logan:amore lei è sempre nel nostro cuore.
Io:non c'è la faccio mi manca la sua voce non sono riuscita a proteggerla mi sento che in questi anni non ho fatto niente mi sento una merda, stronza sorella che sono.
Arriva Lara.
Lara:Ely non è colpa tua sei stata una sorella migliore che mai sai che tutti ti invidiano perché sei una sorella migliore che ha mai avuto guarda un po' doveva andare in terza ma ha scelto lo scientifico perché vuole proteggere altre persone come hai fatto tu sei unica.
Taylor:sei la ragazza più brava che ho mai conosciuto sei unica c'è nessuno ti sostituisce nessuno e vedremo con i due bambini.
Mackenzie:sei fantastica, resistibile, preziosa, hai delle doti fantastici hai protetto più possibile tua sorella non puoi fare tutto insieme.
Alex:ha ragione mia sorella sei tutto, bella,sexy cosa ti manca niente.
Io:grazie ragazzi/e siete fantastici dai che andiamo mangiare poi andare alla premiazione.
Gustavo:e no abbiamo una sorpresa prima di andare alla premiazione cambiati e ti portiamo da qualche parte vicino alla premiazione.
Così vado a sistemarmi spero che non succedesse niente perché non mi aspetto che metà persone vengono uccise. Così esco ben sistemata.
Tutti:wow sai fantastica.
Logan:Cognato chiudi quella bocca prima che entrano le mosche.
James:spiritoso.
Tutti andiamo giù e Gustavo ha chiesto un taxi e bus prenotato e arriviamo a Mestre centro e vedo una bandana.
Lara:ti dobbiamo bendare.
Faccio un cenno di sì e mi benda ma dicono di stare ferma.
Kendall:puoi togliere la bandana ELAIKA.
Così lo faccio ma nn vedo niente mi giro trovo tutti nn ci credo.
Io:no è possibile ci siete tutti mi serve un abbraccio di gruppo.
Adesso mi sento sollevata grazie a loro ho capito chi sono adesso.
Ci dirigiamo al posto della premiazione vediamo Selena e Justin che stanno venendo qua.
Justin:buca lupo.
Io e Logan:anche a voi speriamo vinca il migliore.
Noi andiamo a prepararci e gli altri a prendere i posti si come hanno preso tutte le file sotto non mi convince c'è qualcosa che andrà male si come io e Logan siamo nella stesso camerino perché Gustavo non voleva che Logan facesse qualcosa.
Logan:amore andiamo che tra poco consegneranno i premiazioni che dovremmo essere nei nostri posti.
Io:si dai però c'è qualcosa che non va.
Logie:anche te sembra che qualcuno ha provocherà un casino.
Io:mando tramite telepatia a Taylor di guardare tutto l'edificio non voglio che succede qualcosa a queste povere persone che non hanno fatto niente di male.
Mentre andiamo Logan mi prende la mano per condurmi dietro le quinte mentre mando il messaggio a Taylor e Alex non si sa mai noi arriviamo e avevo già mandato il messaggio.
Tecnico:allora il presentatore dice facciamo uscire le nostre bellissime copie tutti quelli che sono in classifica entrate intanto io vi metto i microfoni che dovete far divertire il pubblico anzi voi andate a prendere un persone che vi sta più a cuore e una fan nel pubblico poi salite e il presentatore vi spiega.
Taylor( tramite telepatia ):Elaika abbiamo messo ultra sensi tutto il palazzo se sentiamo tutti hai tempo di attivare lo scudo finché non esce tutti.
Io:ok grazie.
Così il presentatore ci dice di uscire e facciamo e arriviamo ai premiazione.
Presentatore:su questa busta c'è il risultato che sono.......
Pubblico: Elan ( altri ) Juana. ( sono nomi inventati).
Il produttore apre la busta e dice: tamburi.
Suonano e : vincono i Elan.
Noi ci abbracciamo.
Selena: non e giusto e da anni che aspetto questo premio io non l'ho avuta.
Justin: la vuoi capire sono più amati.
Io: no ragazzi e che non sapevamo l'avevamo saputo la scorsa settimana c'è non sapevamo che lottavi per questo ma per favore non creare problemi.
Selena: troppo tardi.
Logan: amore attiva ora lo scudo.
Selena confusa meno male così lei schiaccia il bottone per scoppiare tutto l'edificio sono riuscita a proteggere tutti e con le ali e esco con Selena lo incordata.
STAI LEGGENDO
YOU'RE NOT ALONE
Fiksi PenggemarVorrei vivere con te per sempre nel mio mondo, un mondo tapezzato di mille colori illuminato da un infinità di stelle e variegato da tanti bellissimi baci... in un mondo di Pace è l'uno per all'altro, un amore eterno fatto di serenità... Parla di d...