Capitolo 07

40 1 0
                                    

Giorno dopo

Era già mattina sono andata a cambiarmi all'incirca 10 minuti sono giù a fare colazione è tutti c'erano si come Lara da cosa voglio di mattina è siccome Logan sa cucinare lo fa lui.
Tutti stiamo facendo colazione ma ad un tratto suona il campanello va aprire Logan e qualcuno gli è andato addosso di sicuro sarà Makenzie.

M:buongiorno amore.

L: buongiorno anche a te.
È si baciano non riesco a trattenermi che questo tizio bacia il mio ragazzo ma lei non lo sa.

Io:ragazzi io vado in studio che mi ha mandato un messaggio da Kelly vuole che io vado a fare i passi per la mia canzone ci vediamo stasera.

Stavo per uscire ma.

Carlos: aspetta che devi prendere le pasticche e portali con te.

Me ne vado.

Pov's Lara

Di sicuro gli fa male il cuore per vedere che Logan bacia un'altra ma devo chiamare il suo medico.

M: ma chi è quella tizia.

J: ha sei piombata qui poi non gli hai chiesto il suo nome.

M:senti ero occupata a parlare con Logan.

Lara: ma non ti ha anche ascoltando, meglio che me ne vada se no perdo il controllo.

Me ne vado con dietro Kendall.

James: ha quella è mia sorella è più bella di te, educate, fa ridere gli altri e potrebbe superarti e diventare cantante e modella come suo fratello, è più intelligente di te.

Arrivo al parco.

Kendall: so che non sopporti di vedere che tua amica soffre che Logan sta con Makenzie ma Elaika è forte nessuno lo può superare se lo sosteniamo potrebbe diventare più forte.

Io: come fai saperlo se diventerà più forte.

K: beh...ecco lei non è come noi quattro e Alex lei è la prescelta se soffre i suoi poteri aumenta di più.

Io: ma allora non perde i poteri??

K:no lei non riuscirà a  comandare i poteri se si chiude dentro di se ti ricordi che da quando si rinchiudeva sempre per colpa di Logan.

Io:si.

K: ecco nessuno di noi che ha capito cosa sta succedendo ma James l'ho ha notato è andato dai consigli di cui tutti i più potenti maghi streghe e i prescelti che sono ancora vivi grazie ai poteri gli hanno spiegato di questo è James è venuto da noi a dirlo.

Io: ok.

Pov's Makenzie

Le parole James mi ha messo a bocca aperta nessuna modella mi superera poi sono più bella di lei è poi dice che sono educa guarda che faccia tosta sono in camera di Logan  dormirò con lui.

Io:senti il tuo migliore amico mi ha detto strage e quella ragazzina si è permessa di urlare contro di me ti rendi conto.

YOU'RE NOT ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora