Leggete lo spazio autrice di sotto è molto importante è grazie che leggete il mio libro è vi auguro una buona lettura.Giorno dopo
Mi sveglio accanto a lui mi dispiace che tra noi due è finita ma per sicurezza se Aurora cercherà di farci lasciare ma non mi sento al mio agio senza di lui ma devo fare per il nostro bene che nessuno dei due soffra, lui si sveglia.
Io:buongiorno logie-bear
Logan: buongiorno anche a te.
Non siamo ancora abituati a non dare il bacio del buongiorno mi fa male.
Logan:senti James mi ha detto che tra un'ora vengono i maghi che ti aiuteranno a controllare i tuoi poteri soprattutto uno che non posso dirlo che dovrà dirtelo il mago più potente di noi, ovviamente ci sei anche tu dopo di lui.
Io:ok.
Logan: è ho anche invitato Aurora per pranzo se non ti disturba.
Io:senti ti ho letto la mente e voglio mettermi nel tuo piano soprattutto anche agli altri e ne parlerò io con Griffin.
Logan:ok ma ti prego ci rimettiamo insieme mi manca i tuoi baci le tue coccole che nessuno delle ragazze con cui sono stato lo così bene ti prego.
Io:so che è difficile anche per me ma aspetta almeno sei giorni così programmiamo con i ragazzi per il piano che faremo per la prossima settimana quando arriverà Griffin in studio per vedere sua nipote come si comporta.
Logan: lo so ok ma te lo dico già a te il piano facciamo non sospettare è come hai detto tu mettiamo anche i ragazzi, Gustavo, Kelly è il cast perché tutti lo odiano è quando iniziamo facciamo che per un giorno faremo buona con lei è il giorno quando arriverà Griffin lei dirà che tutti lo rispettiamo ma quando c'è lo chiede per uno Griffin è quando saremmo in scena cambiamo tutte le battute ma ovviamente manteniamo la traccia ma cerchiamole di farla ribellare a Griffin è di farla sputare rospo così Griffin se ne ac che la sua cara nipotina è una falsa.
Io:mi piace adesso dovrei cambiare.
Logan:allora??
Io:esci dalla mia camera così mi posso cambiare.
Così esce è dopo 10 minuti sono già uscita è vedo che gli altri hanno già mangiato anche Logan mi sono anche accorta che c'erano anche Aurora non lo sopporto per evitare gli altri è lei è me ne vado in cucina è prendo i miei cereali con i pezzetti di fragole è una ciotola per mettere i cereali è il latte è dopo qualche minuto arriva quella brutta strega dei quattro soldi.
Aurora:ha siete una bella famiglia se mi metto in mezzo è creo disastro cosa farai??
Io:ne pentirai na amaramente ma stai per caso minacciando o vuoi solo de struggermi e farmi soffrire come è successo a te che volevi farlo a me tramite il bullismo ma non sei riuscita è no riuscirai mai perché le persone che fanno del male alla gente è ingannare delle semplici parole ma con noi non siamo stupidi come i nostri compagni all'inizio ci hanno creduto alle tue parole ma dopo tre mesi che gli ho fatto aprire gli occhi hanno capito chi sei in realtà, adesso devo andare in sgabuzzino a prendere delle cose è poi vengono i miei zii da parte di mia madre che mi devono aiutare dei nuovi vestiti da fare, ha alla fine sei riuscita a diventare famosa come attrice e stilista??
STAI LEGGENDO
YOU'RE NOT ALONE
Hayran KurguVorrei vivere con te per sempre nel mio mondo, un mondo tapezzato di mille colori illuminato da un infinità di stelle e variegato da tanti bellissimi baci... in un mondo di Pace è l'uno per all'altro, un amore eterno fatto di serenità... Parla di d...