Capitolo 11

31 1 0
                                    

Giorno dopo

Pov's Logan

È stata fantastico ieri ma non ho usato la precauzione ho lasciato dentro di lei è questo perché ho paura di James cosa mi farà. Mi sveglio lei è sopra al mio petto è così bella intelligente. Si sveglia.

Elaika:buongiorno logie-bear.

Io:giorno anche te cucciola andiamo giù prima che James ci trovi così è ci ucciderà.

Elaika: ok.

Così lei va in camera sua fare la doccia e cambiarsi io lo faccio la stessa cosa ma è una notte indimenticabile nessuna ragazza che ho avuto non mi ha mai trattato così bene e mi ha passato una sera così.
Dopo circa 20 minuti io ero già finito e anche lei è spero che domani si metterà un vestito da urlo.

Elaika:senti volevo chiederti se hai usato il precauzione??

Io: perché me lo chiedi??

Elaika: io voglio un figlio ma non sono da te.

Io:si lo voglio ma se avrei lo darei l'amore del mia vita questa creatura, ma ho paura di James, hai fatto il test??

Elaika: si...
Non lo lascio parlare.

Io:è??

Elaika:lasciami finire è allora è venuto entrambi positivi ma ho preso un appuntamento dal medico per sicurezza.

Io: si!! C'è un baby Henderson.

Elaika: calmo prima dobbiamo sapere ancora se è sicuro se sono incinta o no!!

Io:per me di sicuro avremmo un bambino.

Elaika:se sei sicuro lo diciamo ai ragazzi.

Io: che ora hai l'appuntamento??

Elaika: tra venti minuti.

Io:allora andiamo.

Non siamo anche accorti che gli altri stavano ancora dormendo. Quindi né approfittiamo per andare in ospedale.

Siamo già arrivati è ci hanno fatto entrare e il medico sta per aprire la bocca

Dottore: allora lei è incinta di due gemelli.

Elaika: ne sono felice ci vuoi credere Logan abbiamo due gemelli.

Io:ne sono anch'io felice più dottore quando nascerà i due piccoli??

Dottore:siccome siamo a febbraio verso novembre tra il 10 e 26.

Elaika:spero tanto che nasca verso il 20 novembre che è nata la mia nipote.

Io:ha vero tuo padre si era sposato poi sono divorziati è quindi hai avuto due sorellastre.

Elaika:non ne voglio parlare di questo andiamo dei ragazzi per dare la buona notizia.

Io:ok

Dottore: signorina Maslow prende questo è l'appuntamento per vedere se sta bene i due piccoli.

YOU'RE NOT ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora