Capitolo 08

44 1 0
                                    

Giorno prima

Pov's Elaika

Non ci posso credere quel che è successo Makenzie e Logan si sono lasciati ma comunque sto andando giù a fare colazione ed andare a lavoro con gli altri.

Io:buongiorno.

Coro:buongiorno anche a te.

Io: allora come possiamo disporci nelle due macchine.

Makenzie: so che non c'entro ma la prima macchina ci sei tu, Logan e James è l'altra è sul l'alta c'è Kendall, Carlos è Lara.

Tutti:ok.

Andiamo tutti in macchine scommetto che tra Erin e James c'è qualcosa lo sto leggendo i suoi pensieri è scopro che gli piace Erin anche lei ma durante il viaggio mi scopre.

James:ehi cosa sta facendo perché stai usando il tuo potere per leggermi la mente.

Io:ehm... Ecco volevo sapere cosa è successo tra te e Erin perché vi guardate un modo strano, ha perché non lo chiedi di stare insieme??

James: lei non mi ama né sono certo. 

Logan:ne sei sicuro??

James:si.

Io: io so cosa sente per te ma lo deve dirlo lei al momento giusto.

James:scommetto che le hai letto la mente.

Io: no lo sapevo da quando sono arrivata.

Logan: pensandoci staresti una bella coppia JAIN la coppia perfetta è più bella coppia nessuno gli supererà.

James: se come no ma tu e Makenzie??

Logan: ci siamo lasciati ieri quando vi siete addormentati.

Io è James: davvero evviva.

Logan: comunque si comporta così brusco con voi perché è gelosa perché non aveva amici ma se n'è accorta che se ne pentita lo ho letto i suoi pensieri.

James: ma aspetta un attimo tu leggi le mente anche tu??

Logan:si ma quello di Elaika non riesco a leggerlo ha qualcosa che lo protegge.

James:so cosa ha.

Io e Logan: è qual è??

James: avete presente Bella di Twilight?? È quando Edward non riesce a leggere la sua mente??

Io:sì perché ha lo scudo per anti dolore o cosa del genere.

James: si ecco c'è l'hai anche tu ma quando sei arrabbiata con qualcuno o con tutti o un tuo nemico o la persona che odi.

Logan:vai al punto.

James: ecco lei può decidere se farla avvicinare a lei è quelli si avvicina a lei si è affezionata riesce a capire cosa ha se tipo quelli che gli odia e non gli conosce avrà una vita sfortunata.

YOU'RE NOT ALONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora