Ciao mi chiamo Ilaria una ragazza sognatrice che crede molto nelle favole e nei vissero felice e contenti.
Tre anni fa cambiò la mia vita quando incrociai due occhi enormi verdi che luccicavano le sue mani che sistemavano il suo ciuffo non posso dire che quegli occhi e quelle mani mi eranano stati indifferenti.
Quando ai avvicina capisco che era accompagnato da questa ragazza suppongo che sia la sua fidanzata dato che la tiene per mano la sua ragazza è mia amica da li mi crolla il mondo addosso. Il tempo passa io comincio ad uscire con il suo gruppo e lui pur essendo ancora findanzato ci prova con me mi tirava capelli e mi abbraccia quelli abbracci mi facevano venire i brividi ovunque sarei stata abbracciata a lui tutta la vita ,ovviamente mi accorgo che si sta avvicinando troppo ma è come se non volessi accorgemene perché stavo bene con lui dopo nemmeno un mese si lascirono i motivi non li so so solo che io da una parte ero triste per la mia amica,ma dall'altra parte ero felice perché forse una possibiltà c'era, ma quando mi chiede se volevo andarci dissi istintivamente di no per la mia amica e mi pentii molto.Lui una seconda volta melo chiese ma ugualmente all'altra risposi di no non so cosa mi successe anche in quel momento ma mi penti di nuovo.
La terza volta non melo feci dire due volte era il 15 luglio lui era contento e io non ero da meno. direi che di tempo ne è passato perché lui era in vacanza tornò il 22 e beh quel giormi rubò dei baci (a stampo) da lì mi innammorai Follemente delle sue labbra, dei suoi occhi, del suo sguardo, delle sue mani che lentamente toccavano i miei capelli la sera non ho chiuso occhio era felicissima.
Da li lo vidi il 26 sera quando ero con un mio amico a fare una passeggiata ma mi giro e vedo lui uscire dalla macchina beh da li sono morta quindi decido di andarmene a casa ma lui mi volle accompagnare per forza e successe che ........mi bació, ma come si deve non capì più nulla da lí le sue mani e le sue braccia mi tringevano forte come se fossi solo sua ma dentro di me lo ero . io tremavo e lui mi si avvicina dolcemente dall'orecchio e mi sussurra tranquilla da quel momento non ebbi più via scampo, non amai più nessun'altra persona come ho amato lui, giurai di non incrociare nessuno sguardo che non fosse il suo.
STAI LEGGENDO
Io Che Amo Solo Te
RomantizmIlaria una ragazza follemente innamorata di un amore impossibile che poi si scoprirà se lo è veramente .