onori e disonoro

1.2K 64 4
                                    

-buon giorno signor Sakamaki - dico facendo un inchino
-suvvia Giulia non serve che sia così formale dammi del tu-rispomde lui
Mi irrigidisco impercettibilmente mi rialzo e dico- a cosa devo questo onore Togo?
- farti conoscere i miei figli-dice lanciando un'occhiataccia ai sei in questione - e poi devo farti una proposta !
Io all'apparenza calma ma in realtà molto nervosa e dico con voce più ferma possibile l- ho intuito l'argomento , preferirei parlarne dopo ora devo andare- e appena finisco la frase vengo chiamata sul palco e sorrido ghignando faccio un altro piccolo inchino e poi vado sul palco per 3 performance .
Prima di iniziare dico : questa Canzone la dedico al mio ex perché capisca che deve smetterla * inizio a cantate beggin 'on your knees di Victoria justice e lui rimane di merda e io letteralmente godo nel vederlo soffrire e le altre due suono e canto con il pianoforte lithium e con il violino il soundtrack di Hunger Games finito ringrazio e scendo devo cambiarmi per la prossima performance quando Federico il mio ex mi prende per un polso e mi sbatte al muro e mi urlà - brutta zoccola come hai osato dire quelle cose davanti a tutti - e mi tira uno schiaffo io sto per piangere dalla rabbia e dal dolore ma non li voglio dare la soddisfazione e gli urlo contro-sei un coglione . Lui mi tira un altro schiaffo e mi urla-prova a ripeterlo puttana - e io - te lo ripeterei all'infinito sei solo un coglione- mi tira un pugno sul naso e sento il sangue scendere e pure le lacrime mi lascia e cado a terra si china e mi prende il viso e mi dice- per ora ti lascio puttana . se ne va e io entrò in camerino e iniziò a piangere e continuo a ripetermi - io non ho paura di lui . mi curò la ferita al naso Mo preparo e salgo sul palco per mixare una canzone così faccio vedere che dj che sono.
Quando ho finito vedo la mia migliore amica piangere le vado in contro e le chiedo- che ti é successo ? Lei tra i singhiozzi risponde - Railh mi ha lasciata
Io la consolo e dopo cinque minuti sono riuscita a farle tornare il sorriso e sono riuscita a non farle notare i lividi che mi ha fatto Federico
Sono un asso con il trucco.
Quando vedo Togo avvicinarsi di nuovo con i suoi figli appresso e io rimango li fino a quando.....

Allora come va vi sta piacendo la mia storia? Mi raccomando votate e commentate

Diabolik loversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora