il giorno dopo
giulia pov's
mi alzo e mi preparo agitata. quando esco dalla mia camera mi trovo davanti Yui che mi guarda con uno sguardo pieno di compassione , inizio a odiare questo sguardo - ti serve qualcosa Yui?- le chiedo paziente , lei si avvicina a me e sempre con quello stramaledentissimo sguardo compassionevole mi chiede a sua volta - vuoi parlare ?- ora inizio veramente a infastidirmi , perchè pensa che abbia bisogno di parlare , con un pizzico di irritazione nella voce le rispondo - perchè dovrei aver bisogno di parlare con te io sto bene - lei mi continua a fissare io velenosa come una vipera le dico - sai capisco in pieno quando ti dicono che sembri presuntuosa sopratutto con quello sguardo , fai così con anche tutti gli altri?- lei mi guarda e sembra che si stia per mettere a piangere , inizio a sentire i sensi di colpa opprimermi quindi mi affretto a scusarmi - scusa Yui non volevo offenderti , e che sono un pò sotto pressione stanno succedendo troppe cose , ma te lo ripeto sto bene e non ho bisogno di parlare con te quindi per favore smettila di guardarmi con quello sguardo compassionevole io non ho bisogno di compassione , capito?- detto ciò me ne vado.
una volta arrivata a scuola cerco Dean e Axel devo assolutamente capire. dopo cinque minuti che giro cercandoli trovo Axel ,solo, seduto all'ombra dell'albero di ieri che legge un libro.mi avvicino decisa ma, quando arrivo davanti a lui sono quasi intimorita dalla sua presenza. faccio un bel respiro e mi decido a parlare - ciao - mi stupisco di quanto insicura sia la mia voce quindi cerco di controllarmi - posso sedermi vicino a te così facciamo due chiacchere?- lui chiude il libro e mi fa spazio accanto a se io mi accomodo . restiamo entrambi in silenzio poi prendo coraggio e chiedo - allora...ieri tuo fratello ha assistito alla scena e ai nostri discorsi...- inizio e lui mi conferma con un semplice e distaccato-già- decido quindi di continuare con delle semplici affermazioni - quindi la mia stanchezza di ieri era stata causata da lui- lui si limita ad annuire. restiamo in silenzio,ancora, per un paio di minuti finchè non chiedo- quindi ora che avete intenzione di fare con me , cioè se non mi ha ucciso significa...- non riesco a finire la frase che Axel si gira verso di me , duro e freddo mi interrompe dicendo- dimentica tutto quello che sai, e fa finta che tutto questo non sia mai successo - rimango allibita, sconcertata , incapace di dare un senso alle sue parole - cosa? no! dimenticare? non riesco a capire , fino a ieri eri pronto a dirmi la verità e ora dovrei far finta di niente?- lui mi accarezza una guancia e aggiunge- si , per il tuo bene devi far finta di niente- non voglio mollare la presa ma prima di riuscire a ribattere lui aggiunge - sto convincendo mio fratello ad andarcene da Tokyo - a queste parole è come se un proiettile mi abbia trafitto il cuore e lasciato una voragine, le sue parole mi feriscono e mi fanno male . distinto dico - no! non puoi andartene- non capisco, perchè non voglio che se ne vada ? non dovrebbe importarmene , forse perchè non voglio che succeda come quella volta , non voglio essere abbandonata. lui mi guarda impassibile ma il suo sguardo , come mai mi sento a disagio quando mi guarda? quando volge i suoi occhi ghiaccio su di me mi sento in imbarazzo ? può essere che io mi sia ...................innamorata di axel? senza pensarci mi avvicino al suo viso e poso le mie labbra sulle sue . questo è il primo bacio che do di iniziativa mia e se non ricambia,inizia a prendermi il panico e decido di mollare e alontanarmi per poi scusarmi con lui ma proprio mentre faccio il gesto di ritrermi lui mi attira a se con le braccia avvolgendole intorno alla mia esile figura e ricambia il mio bacio.
http://s2.favim.com/orig/150628/anime-black-and-white-black-hair-blush-Favim.com-2860853.jpg
STAI LEGGENDO
Diabolik lovers
FanfictionMisako Giulia Da Glees É una ragazza di 14 anni italiana che frequenta la 3 media . amante di Manga Anime e tutto quello che riguarda il Giappone . Durante il concerto scolastico proposto e organizzato da lei ha la (S)fortuna di rivede Togo Sakamaki...