il viaggio

1K 59 0
                                    

Giulia pov's
Entrata in auto dico- Mi scuso per il penoso spettacolo al quale avete assistito poco fa .
Togo stava per rispondere quando per la prima volta parlano anche gli altri 
- non preoccuparti bitch-chan -
Dice ovviamente Raito - é stato divertente - continua Ayato - se lo meritava , vero Teddy ?-finisce Kanato. Io mi limito a annuire. Poi prendo il cellulare e le cuffiette e ascolto varie melodie suonate con il violino . Mi concentro sulla musica fino a quando  per la prima volta alzò lo sguardo e guardo cosa fanno i sei ragazzi . Reiji sta leggendo un libro di chimica, Ayato si sta  lamentando con il padre , Raito sta guardando un giornale di playboy , Kanato parla con il suo Teddy , Subaru guarda fuori dal finestrino e Shu che sta ascoltando la musica . io alzò la musica e guardo fuori dal finestrino finché non arriviamo all'aeroporto così spengo tutto e scendo per ultima . Togo mi ferma e mi duce - Giulia io mi fermerò in Italia per un pò di tempo quindi andrai a Tokyo con i miei figli ..- io mi stupisco e chiedo - ma non lo aveva detto questo io pensavo che lei...
Lui mi interrompe - Giulia non devi temere per qualsiasi cosa ti possa servire chiedi a Reiji. inoltre vai tranquilla mica mordono- disse ironico - o che simpatico , si davvero simpatico - ribattei sarcastica . - va bene ora credo che tu debba andare - io mi giro e vedo gli occhi di Reiji puntati su di me e io saluto Togo e salgo sull'aereo . aereo a dir poco era un enorme jet privato . mi accomodo in uno di quei stupendi sedili e mi metto a rileggere il mio libro preferito : Romeo e Giulietta. Poi mi accorsi di essere " da sola" , dove erano gli altri? Mi alzò e vado in giro , non ci posso credere questo jet ha pure delle stanze? . peccato che non so quale sia la mia e alla fine mi risiedo sulla poltrona. A un certo punto la stanchezza ha la meglio e finisco per addormentarmi la.
Reiji pov's
Mi alzo dalla sedia e mi allontano dal tavolo dove sto facendo degli esperimenti. Esco dalla mia stanza e sento dei lamenti provenire dalla " sala comune" mi avvicino e vedo che la nuova sposa sacrificale si é addormentata . é lei che si lamenta nel sonno, la guardo attentamente e non posso non notare che é un angelo : i capelli lunghi argentati , la pelle candida , le lunghe ciglia , il nasino piccolo e le carnose e ben delineate labbra socchiuse. Sembra una bambola . Ritorno da miei pensieri quando lei si lamenta . Mi avvicinò e le tocco una spalla e lei apre i suoi occhi rossi-fucsia terrorizzati.
Giulia pov's
Apro gli occhi terrorizzata dall'incubo che stavo facendo e noto una figura che si eregge davanti a me quando mettendo a fuoco mi accorgo che é Reiji mi ricompongo all'istante . -scusami Giulia se ti ho svegliato tutto a posto?- mi chiede e io mentendo gli sorrido e dico- certamente benissimo. Sono io a dovermi scusare mi sono addormentata qui ma non sapevo quale fosse la stanza giusta e non volevo disturbare-
Reiji pov's
Si sta scusando perché si é addormentata ? Davvero?
- non importa non disturbi affatto la tua stanza e l'ultima a destra se posso fare qualcosa per te non c'è che da chiedere la mia é la stanza prima .
Lei ancora leggermente assonnata annuisce e  prende il suo libro, si alza e va un camera prima di entrare mi dice - arigatou Reiji-san- e poi sorride
Giulia pov's
Entrata nella stanza non mi cambiati neanche mi buttai sul comodo letto e mi addormentai

Diabolik loversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora