Rivelazioni

1.2K 61 4
                                    

Giulia pov's
Togo e i suoi figli di avvicinarono e a pochi passi da me Togo mi dice con rammarico - oh Giulia che ti é successo?-
Io colta impreparata gli chiesi- di cosa parla Togo?-
-dei lividi neri sul tuo collo e del tuo naso leggermente gonfio che é successo?-ora nella sua voce c'era della curiosità la mia amica mi chiese - di cosa sta parlando Giulia ? Che lividi ?
Io le dissi- non so di cosa sta parlando Togo io sto benissimo - muovendo la mano come per tirare via un pensiero
Togo mi disse serio- Giulia non mentirmi si vedono che é successo?- parlava leggermente minaccioso io sussulti e poi iniziai a replicare dicendo- si sbaglia io.....
Venni interrotta da Laura che disse- é stato Federico vero? Scommetto che é successo prima quando stavi per andarti a cambiare- finito di dire ciò mi si getta al collo e mi abbraccia piangendo e poi dice - lo sapevo non dovevo lasciarti sola é successo anche l'altro giorno - mamma mia che imbarazzo , che scena non riuscivo a spiccare parola . - Laura non devi preoccuparti non essere così non ti di la certezza che é stato lui ne lo negherò . Beneficio del dubbio - le dissi sorridendo e aggiungendo - comunque ...... Potresti staccati. Sai abbiamo spettatori - dissi riferendomi a Togo e ai suoi figli lei si stacca e io le dico - ora devo andare mi aspettano per concludere vado a cambiarmi - e cercai di allontanarmi ma Laura mi afferra la manica e dice- vengo con te non vorrei che ..... - non le feci finire la frase che dissi distaccata fredda e superiore- No! Rimani qui con gli ospiti e aspetti- lei mi lascia la manica e io mi rivolgo ,sempre di spalle, ai Sakamaki -  signor. Sakamaki non serva che le dica di mantenere un certo contegno di fronte alla mia amica - feci una pausa e poi ripresi sospirando - e mi riferisco in particolare ad alcuni dei suoi ragazzi . ora con permesso io andrei  ..
Entrata in camerino mi liberali e iniziai a piangere tanto che non mi accorsi che era entrato qualcuno.
Sento una mano posarsi sulla mia spalla e io mi giro di conseguenza e mi ritrovò davanti Togo Sakamaki.
Mi asciugo gli occhi e mi rigiro e sussurro- scusa Togo io .... Non..-
Prende parola Togo - Giulia sai cosa sono in grado di fargli se solo tu vuoi .. -intervengo io girandomi e dicendo - No non voglio che succeda niente a nessuno Togo io.... Io ho bisogno di cambiare aria ...... Accetto la sua proposta ma..... Credo di non aver fatto una buona impressione a nessuno.- lui mi posa anche l'altra mano sulla mia spalla si avvicina pericolosamente alla mio collo e io lo allontano e dico- No Togo io non so che rapporto avevi con mio padre ma ..... Non avevo un rapporto rosa e fiori con lui quindi la prego di allontanare le tue mani- lui di allontana evidentemente deluso per non aver assaggiato il mio sangue ma comunque annuisce e dice- finito lo spettacolo esci fuori , ci sarà una limousine con me e i miei figli . spiegerai tu a tua madre?
Io annuisco e lui se ne va . tornò ad essere da sola in stanza

Diabolik loversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora