Nuovo Look

513 33 2
                                    

Il giorno dopo
Giulia pov's
A scuola

Arrivò a scuola esaltata e mi precipito subito in palestra . Quando entro trovo Justin che parla con il regista del video ma appena mi vede mi viene incontro abbracciandomi. Oddio oddio oddio mi sta abbracciando. Ci stacchiamo e io chiedo - allora cominciamo?- lui mi guarda attentamente e mi risponde - non subito , prima ti sistemiamo . Ma porti le lenti a contatto?- io mi stupisco che occhio ma perché me lo domanda - si dovrei portare gli occhiali ma...- non finisco che Justin schiocca le dita e scompaiono due ragazze vestite da camerierine , gemelle. Justin tira fuori un foglio, il contratto e mi spiega che se firmo acconsentirò automaticamente a tutto ciò che mi chiederanno. Decido di firmare non mi capiterà mai più nella vita di avere un contratto con Justin così buono. Lui fa un cenno alle due ragazze che immediatamente annuiscono e mi afferrano. Mi trascinano via , mi caricano in auto e non ho la più pallida idea di dove stiamo andando. Arriviamo davanti ad un enorme edificio e leggo Rinma&co spa .
-cosa ci facciamo qua?- chiedo tremante e le cameriere mi rispondo in sincronia - non é ovvio ti rifacciamo i connotati - e mi guardano così ↓


Poi mi trascinono
dentro e parlano con una ragazza dietro al bancone la quale si gira e mi fissa poi schiaccia un bottone e arrivano di corsa circa una dozzina di persone.
Mi stanno torturando in pratica parrucchiere estetista nail designer ecc. Poi mi dicono che mi faranno un intervento agli occhi col laser così non dovrò più portare gli occhiali.
2 ore più tardi
Hanno finito ma non mi sono ancora vista , credo di aver dormito anche un po'.
Arriva anche Justin e ora finalmente posso vedermi allo specchio rimango sbalordita cosa diamine mi anno fatto. Questa sono davvero io? I miei capelli, gli occhi, il look.- allora ti piace?- chiede Justin tutto contento e convinto - ehmm ..... I capelli ci stanno e anche il look ma gli occhi- mi avvicino allo specchio - mi dispiace molto- dice lui e io non lo capisco - per cosa scusa tanto finito il video tirerò via le lenti azzurre e i miei occhi torneranno magenta come sempre, giusto- mi giro a guardare Justin che ha un espressione da funerale in faccia , inizio a preoccuparmi - giusto?- lui mi viene vicino e prendendolo le mani nelle sue inizia - scusa scusami tanto, ho già fatto causa per negligenza medica , io avevo chiesto una semplice operazione per la vista e loro hanno sbagliato qualcosa e oltre al problema hanno cambiato il colore dei tuoi occhi- lo fisso per un pò poi dico - non importa, tranquillo devo solo abituarmi. E poi il contratto includeva anche errori ecc.- anche se sono un po' dispiaciuta per non avere più i miei capelli argentei e i miei occhi magenta. Sospiro e chiedo - andiamo a registrare?- lui mi fa un sorriso e dice di sì .
Arrivati a scuola
Iniziamo a registrare i brani e poi Justin mi chiede di inserire una mia cover io scelgo Dollhouse.
Poi mi da una pausa pranzo e io non vedo l'ora di rivedere i ragazzi . Mi cambio e mi metto un altro vestito



Alla fine cerca cerca qualcuno mi tocca una spalla e dice malizioso - hey bich-chan e tu da dove sbuchi- io sospiro mi giro e dico - smettila Raito baka sono io e non provare a rimettermi le mani adosso - lui sembra stupito - Giulia-chan?-
- si -
-che hai fatto?-sospiro mi tocca raccontare tutto e allora racconto di Justin della preside della proposta del cambio look dell'errore commesso per i miei occhi che non torneranno normali ma aggiungo che sapevo che poteva succedere qualcosa che ho firmato un contratto discografico con Justin e che il nuovo look non mi dispiaqua.
Lui é allibito e lo polverizzo con un - ora fammi il favore trova Reiji e gli altri e diglielo ok?- lui sta zitto e se ne va e io rido. Vado in giardino dove trovo Axel e Dean , mi faccio coraggio cioè nuovo look nuova me , giusto?
- hey ragazzi - dico salutandolo con la mano e avvicinandomi - Giulia che hai fatto ?- racconto tutto pure a loro e aggiungo - non vi piace il mio nuovo look ?- dicendolo con pucciosità. Vedo Axel e Dean leggermente rossastri e in più Axel ha sangue dal naso. Mi precipito da lui e mettendogli una mano sulla spalla chiedo - ti serve una mano ? Hai sangue dal naso- lui scuote la testa in senso di disapprovo e Dean mi dice - meglio che vai in classe - non so bene come interpretare le loro parole e gesti ma mi alzo e vado.

Diabolik loversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora