Capitolo 6

1.1K 30 12
                                    

LOUIS POV.

Adesso vado da loro, tanto lui non sa che la conosco e cerceró di estorcerli alcune informazioni sul loro rapporto...

L: Ehi Josh.

J: Ehi Louis!

L: Dovresti farmi una favore.

J: Dimmi.

L: Ho visto che sei venuto con quella,è molto carina e ci vorrei provare, che cosa c'è tra di voi?

J: Niente, siamo compagni di classe.

L: Ma stavate flirtando prima..

J: Si ma a me piace un'altra, stasera era solo per un'uscita tra amici...

L: Quindi non ti dispiace se ci provo?!

J: No assolutamente.

L: Grazie..

Mi avvicino a lei, posso percepire l'odore del suo Chanel sin dal primo momento che mi incammino,la vedo accaldata, la palla da bowling effettivamente pesa ma niente di cosí insopportabile. É piccola e mingherlina, la trovo cosí sexy... Il modo in cui si muove, il suo aspetto fisico semplice ma curato e quelle mani... Sono convinto che saprebbe farmi grandi cose con quelle mani. Vado ancora piú vicino e le tocco il fondo schiena, lei si gira, di sicuro si é immaginata che fossi Josh.

JULES POV.

Guardalo, ma con che cazzo di sfacciato mi sono relazionata?!?! Lui mi guarda mentre mi palpa il fondo schiena, mi gira e fa finta di presentarti.

L: Piacere, Louis.

G: Smettila, sei patetico. Ma come ti viene in mente di intrometterti anche stasera?

L: Forse vorrai sapere che al tuo Josh non piaci, è innamorato di un'altra.

G: Ah...Ok.

Le lacrime mi invadono gli occhi, non ci posso credere, mi ha fatto sperare che ci fosse una possibilitá. Vado da lui.

G: Josh...

J: Jules, perchè piangi?

G: Ho solo un forte mal di pancia, devo andare a casa se non ti dispiace...

J: No,no, domani ti chiamo per sapere come stai...

G: Ok, a domani.

Louis mi sorride con un sorrisetto maligno.

L: Pensavi che ti amasse vero?

G: Si...

L: Non hai ancora capito che l'amore non esiste affatto?!?!

G: Si che esiste! Adesso basta, voglio andare a casa.

L: Andiamo.

Durante il tragitto piango, piango perché sto commettendo ancora l'errore di relazionarmi con Louis, piango perché AMO Josh ma lui mi vede solo come una cazzo di amica. Mi giro verso Louis che guida soddisfatto, come se si fosse portato dietro un premio della lotteria.

L: Stanotte dormi da me.

G: Scordatelo.

L: Non era una domanda. Chiama tua madre e avvisala.

G: Uff....

Prendo il cellulare e compongo il numero di casa.

B: Pronto?

G: Ehi babbo puoi passarmi mamma?

M: Dimmi tesoro, ci sono problemi?!

G: No no, è solo che Bene dorme in campagna dai suoi e mi ha chiesto di dormire con lei...

M: Mi assicuri che va tutto bene??

G: Si...

M: Allora puoi andare, notte tesoro.

G: Grazie ma', notte.

Ripongo il telefono nella tasca dei pantaloni.

G: Sarai contento adesso...

L: Abbastanza.

Mi sfiora un ginocchio fino a risalire alla coscia e poi all'inguine, lo sapevo che non avrebbe voluto solo dormire.

Arriviamo a casa sua, come al solito parcheggia la macchina nel vialetto e poi mi prende per mano per entrare nell'abitazione.

La casa è ampia e ben curata, in effetti é anche abbastanza pulita, il camino é acceso da un lato e una grande parete di libri divide la stanza dalla cucina, tra le fessure dei romanzi posso intravedere i fornelli e un frigo. I pavimenti sono.di legno consumato e un lungo corridoio da accesso al giardino ampio con la jacuzzi, a un bagno e due camere da letto. Le porte sono nere e satinate, nonstante la freddezza dell'ambiente il calore del camino é confortante.

L: Cosa vuoi fare?

G: Cosa?! Non vuoi portarmi a letto??

L: No stasera sono stanco, guardare un film va bene ugualmente?

G: Era una vita che aspettavo che me lo chiedessi...

L: Bene, te l'ho chiesto. Scegli il film da quella libreria....

G: Ok.... Va bene questo?

L: Sei sicura di voler guardare "L'altra faccia del diavolo"?

G: Si, adoro gli horror e questo è uno dei pochi che non ho ancora visto.

L: Ok allora.

Ci stendiamo sul divano, lui si siede prima e poi mi fa accoccolare tra le sue braccia.

G: Mi piace così...

L: Così come?

G: Senza sesso...

L: Ahaha bhè non abituarti, stasera sono solo stanco per scopare.

G: Bene, vorrá dire che sono stanca anche io per guardare il film.

L: Che cazzo stai dicendo!

G: Dico che non sei cambiato affatto! Ma ce lo hai un cuore per caso? Ce la fai a vedere la mia immagine fuori da una camera da letto??

L: Basta con queste scenate!!

Mi prende, mi avvicina e mi fa accoccolare accanto a lui, mi bacia dolcemente al lato delle labbra accarezzandomi gli addominali.

L: Ti voglio bene...

G: Louis...

L: Si?

G:Io......

-----------------

Hahahhaha mi dispiace lasciarvi in sospeso!!! Cavolo mi sento in colpa, rintracciatemi come sempre su twitter: @_harryjulieth

I'll change my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora