JULES POV.
Io e Louis abbiamo finito di mangiare e lui è schizzato fuori casa, diceva che doveva fare spesa, non é vero come minimo doveva comprarmi il regalo di Natale. Si lo so di averlo detto in modo strafottente come se avesse il dovere di comprarmelo ma é cosí! Insomma, voglio dire, Louis sará anche un bravo agente segreto ma non sa mentire, sa solo intrufolarsi da un posto all'altro, compresa la mia vita naturalmente!
Se n'é andato lasciandomi tutta la pila dei piatti ancora da lavare quindi io, con molta pazienza, ho acceso lo stereo e ho iniziato a lavarli. Mentre stavo riponendo gli ultimi bicchieri, la mia sopportazione era arrivata a -1 cosí ho buttato tutto in lavastoviglie e sono corsa in camera a prepararmi. Dovevo uscire anchio a comprargli il regalo, anche se la mia idea di regalo sarebbe una bella scatola piena di ceffoni per tutto quello che mi ha fatto, penso alle ultime giornate insieme e allora, mi addolcisco ad un livello da cariare i denti.
Scelgo con accuratezza gli abiti da mettermi, prendo un paio di jeans, le mi scarpe con la suola rialzata e un semplicissimo maglione che cade su una spalla. Il mio fedele Woolrich è lí che mi aspetta appeso all'attaccapanni, lo prendo, lo metto e metto anche il cappello, i miei soliti rayban e la borsa. Poi prendo in corsa le chiavi di casa ed esco.
In metropolitana prendo la Piccadilly Line, vado lá a fare compere, ma non so cosa regalare a Louis, per una femmina è sempre facile comprare un regalo NON maschile, ma quando si tratta dell'altro "gentil-sesso" non so veramente cosa inventarmi. Mentre passeggio per Piccadilly il mio occhio cade sulla vetrina di Hollister, vedo, tra i tanti manichini ch portano abiti appariscenti, un bellissimo maglione di lana, con delle piccole strisce nere ed il marchio Hollister che risalta in fondo a sinistra. Sono convinta che sia pefretto per Louis, non ci penso due volte, entro e lo acquisto, poi visto che é giá tardi, mi affretto a comprare della carta da lettera e corro a casa per scrivere il biglietto da allegare al regalo.
LOUIS POV.
Ho preso il regalo a Jules. Le ho comprato una tenerissima fedina d'argento da Tiffany & Co. L'ho osservata bene ed ho notato ch lei porta un sacco di cose di Tiffany, a dir il vero ero entrato pe comprarle un ciondolo per la collana, poi peró, sporgendomi tra le tante vetrine lussuose, mi sono accorto di questo piccolo anellino argentato con su scritto: "Ognuno ama chi crede di meritare", l'ho pensata subito, anche se non so se mi ama ... Corro a prenderle un bigliettino e vado a casa per scriverlo.
HO FATTO!! LE HO SCRITTO UN BIGLIETTO.... GIURO. ECCOLO.
Cara Jules,
tutto questo sembra un stronzata, prima mi rifiutavp di vederti come qualcuno che potesse, anche in maniera minimale, amarmi. E invece tutto si è rivelato cosí facile, semplice vicino al tuo fianco.Vorrei poterti dire tutto di me ma qualcosa me lo impedisce, forse sará che ho paura di deludere le tue aspettative di me, o forse ho solo vergogna.
Ognuno ama chi crede di meritare.
Tuo, Louis xxx
Pensavo non fosse suffciente il piccolo testo, cosí vi ho aggiunto una canzone.
DON'T LET ME GO.
Now you were standing there right in front of me
I hold on scared and harder to breath
All of a sudden these lights are blinding me
I never noticed how bright they would be
I saw in the corner there is a photograph
No doubt in my mind it's a picture of you
It lies there alone on its bed of broken glass
This bed was never made for two
I'll keep my eyes wide open
I'll keep my arms wide open
Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
I promised one day I'd bring you back a star
I caught one and it burned a hole in my hand oh
Seems like these days I watch you from afar
Just trying to make you understand
I'll keep my eyes wide open yeah
Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
Don't let me
Don't let me go
Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of feeling alone
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of sleeping alone.
Spero le piaccia, per me significa tanto, tanto é quello che sognifica lei per me.
+--------------
LACRIME, QUESTO CAPITOLO É IL MIO PRFERITO, POI CONCLUDE BENISSIMO SECONDO ME!!! IL PROSSIMO CAPITOLO LO METTO DOMANI POMERIGGIO, CIAOO!!!!
STAI LEGGENDO
I'll change my mind
FanfictionHo sempre sognato il lieto fine, ma nella realtá non esiste, nemmeno se lo si cerca in chi si ama. (Louis Tomlinson FF ) VIETATA AGLI UNDER 14 ((LOOOOOOOL)) Cercatemi anche su twitter sono: @_harryjulieth Rating: Arancione/Rosso Genere: Love Stor...