Capitolo 17 -IL FINALE-

755 61 16
                                    

JULES POV.

Questa mattina mi sono alzata presto, verso le nove, alle 9.30 Louis verrá a prendermi per accompagnarlo all'aereoporto di Gatwick. Ha insistito tanto, anche se parte solo per due giorni, sembra così malinconico. Il suo sguardo perso nel vuoto mi da pensiero da due giorni. Alle 9.30 in punto sento suonare il campanello, eccolo. Lo vedo nella sua Range Rover nera, mi fa segno di scendere. Io afferró il cappotto e mi preparo ad attraversare la strada in mezzo ad una tomenta di neve. Vorrei tanto che il suo aereo non partisse ma lo strato di neve non é abbastanza dispersivo da impedire il volo. Monto in auto.

G: Buongiorno amore mio.

L: Ciao raggio di sole!

Si avvicina con la testa alla mia e mi bacia con passione, come se volesse che durasse per sempre.

Il viaggio in macchina lo passiamo a ricordarci di tutti i bei momenti passati assieme, cazzo ma come mai fa cosí?! Che succede? Mi fa quasi preoccupare ma poi ripenso alle mie solite paranoie e mi tranquillizzo. Siamo arrivati all'aereoporto, camminiamo mano nella mano per il parcheggio, ogni tanto Louis mi lancia delle occhiate di traverso. Mi cade l'occhio sulla sua valigia, un borsone dell'esercito, con su scritto: Reparto Numero 33, Sezione C4.

Bhe, sará stato sicuramente uno di quelle borse gadget che utilizza per il lavoro.

LUOIS POV.

Sono teso e sudo freddo, stiamo percorrendo gli ultimi metri prima dell'imbarco al check-in. Vedo, dalla grande vetrata che si affaccia sulla pista, l'aereo che devo prendere, il "PRAGA DRIVE" giá pronto ed indirizzato verso est. Tra le mani tengo pronta la lettera, facendola passare come biglietto di imbarco. Eccoci qua. Siamo alla fine, il check-in è di fronte a me.

G: Bene... Siamo arrivati, amore fai buon viaggio, ci vediamo tra due giorni!!

L: Si, ricordati, qualsiasi cosa succeda ti cercheró io, solo io.

G: Che vuoi che succeda in due giorni?! Ahahahahahah

L: .... Allora é arrivato il momento, amore mio...

Il fiato si interrompe, la gola si secca e non mi permette nemmeno di deglutire, la mano sudata stringe la lettera, non la vuole lasciare. Appoggio tutto sulla valigia e vado verso Jules, la sfioro, la coccolo ancora un po', annuso il suo profumo sul suo collo. Tutto per l'ultima volta, intensamente.

G: Lou che stai facendo?

L: Mi mancherai, mi mancherai da morire. Ti amo, ti prego pensami.

G: Va bene amore, ma devi sbrigarti, sennó perderai il volo.

L: Vorrei tanto perderlo.

G: Non dire scemenze!!! Dai ci vediamo tra due giorni, ti amo.

L: ... Ti amo ...

G: Allora ciao!

La bacio ancora e poi la vedo girarsi per andarsene, la chiamo.

L: Jules aspetta!

G: Dimmi...

L: Tieni questa, aprila solo quando saró salito e spariró dietro la porta del check-in.

G: Va bene, ciao a domani l'altro!!!

L: Ciao Jules...

Mi allontano, mi sta venendo il vomito, la vedo con la lettera tra le mani, la rigira tra quelle dita affusolate e docili, poi mi sorride ancora con quella bocca che mi ha fatto innamorare di lei, dei suoi modi, delle sue passionevoli labbra e del suo piccolo cuoricino indifeso. Io proseguo e sparisco dietro la porta di imbarco, dalla vetrata la vedo strepitante do aprire la busta, ma non sa che tutto quello che leggerá non sará niente di buono, solo un addio, solo un colpo al cuore che avrei potuto non provocarle. SONO SOLO UN UOMO CATTIVO, NON LA MERITAVO.

Mi sono seduto sul sedile dell'aereo, lei sta iniziando a leggere la lettera, corruga piano la fronte.

JULES POV.

Sto iniziando a leggera la lettera, a metá mi manca il fiato, mi ha lasciata, per sempre. Mi manca l'aria, il check-in inizia a girare, mi fa male il petto, MI HA LASCIATA, MI HA LASCIATA PER SEMPRE. Le lacrime scorrono inconsolabili, mi appoggio al vetro e lo vedo, lí seduto sul sedile ch guarda verso il basso. Inizio a premere le mani contro il vetro.

G: AMORE MIO, GIRATI SONO QUI, CAZZO SONO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi sente, picchio i gomiti al vetro che ci divide, supplico le hostess di farmi passare.

G: Amore!!! Louis girati, amore un ultimo sguardo, io ti amo ti amo ti amo, gardami sono qui per te!!!! Cazzp girati, incrocia il mio sguardo, non sono lontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'aereo alza le ali, posiziona le ruote, parte forte sulla pista e io vedo il mio futuro morire, disperdersi nel vuoto. Capisco che non posso fare piú niente, mi inginocchio e piango a singhiozzi, sono morta, sono morta dentro. Una hostess si avvicina.

H: Signorina sta bene?

G: Io non esisto, lei non mi puó vedere, sono morta, questa è la fine.

Le mani e gli occhi mi bruciano, il mio cuore brucia, brucia di passione amara, brucia di desiderio, brucia e basta.

Semmai lo rivedró, semmai rivedró l'amore della mia vita, non lo lascieró, a costo di morire per lui. Aspetta... Sono giá MORTA...

To be continued.

---------------

Ultimo capitolo, ultima emizione con voi ragazze e ragazzi che mo avete dato un sacco di emizioni, GRAZIE. Naturalmente ci sarà un nuovo libro, lo pubblicherò tra settembre e ottobre. Il nuovo sequel si intitolerá:

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 30, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'll change my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora