G: Io....
L: Allora?!
G: Sí ti voglio bene anche io...
Ma che cazzo ti succede Jules!!! Adesso non puoi proprio dirgli "Ti amo" perchè non sai se è quello che provi!!! Miseria ladra, ma come mai deve essere sempre così difficile, mai niente di facile in vita mia!
LOUIS POV.
Stava per dirmi che mi amava. Mi sto infilando in una cosa piú grande di me, e se me lo dice veramente? Io che le dico?!?! Magari potrei fare finta di niente, non lo so... Sta andando tutto oltre al sesso, e questo lo odio profondamente. Io vorrei solo averla e picchiarla, mi eccita molto ma poi la guardo, mi perdo nei suoi occhi e mi passa la voglia di scoparla!
Adesso é qui, quasi dorme, non capisco come non possa farle paura il film che ha scelto. Ecco. Adesso é proprio caduta tra le braccia di Morfeo, ogni tanto russa, bhe ci credo sono mezzanotte e mezzo...
Quasi quasi mi addormento anch'io qui con lei.. No dai sarebbe da fidanzati, poi lei non mi ha lasciato spazio per appisolarmi, é abbracciata forte al mio corpo, come se avesse paura di perdermi e io mi sto eccitando terribilmente, il suo bacino preme sul mio membro ed a ogni movimento lo sento ingrandirsi..
UNO SBADIGLIO. DUE. TRE. CADO ANCH'IO NELLE BRACCIA DI MORFEO.
JULES POV.
Questa mattina mi sono svegliata con un gran mal di collo, sono ancora tutta vestita, mi giro dall'altra parte sperando di trovarvici ancora Louis, ma di lui nessuna traccia. Sento un gran chiasso in cucina, salto in piedi e lo sento imprecare.
G: Louis che succede?!
L: Cazzo niente.
G: Fa vedere!
Prendo la mano destra che nasconde dietro la schiena, sanguina, per terra vedo una tazza rotta. Mi sento mancare, io odio il sangue non mio. Mi gira la testa, adesso anche la mia mano é sporca di sangue e qualche goccia é caduta anche sulla mia canotta.
L: Jules tutto ok?
G: Io... Io... Io non posso vedere il sangue....
L: Vai di lá, mi metto un cerotto.
G: Oh, ok...
Mi sento sollevata, non ce l'avrei fatta a fasciargli il palmo, mi faveva troppo schifo.
Mentre penso alla sua mano lo vedo uscire dalla cucina, non porta il pigiama, solo una canotta slargata e un paio di pantaloncini della sua squadra locale.
L: Non ti allontanare, ho messo una fascia per bloccare il sangue...
G: Mm...
Mi prende il viso tra le mani, mi bacia all'angolo della bocca, io voglio di piú. Porto le sue labbra sulle mie, lui le leva con disgusto e abbassa lo sguardo.
G: Cosa succede?
L: Non baciarmi in bocca, posso solo io....
G: Ma senti e da quando ?!
L: Da quando sei mia
G: Io non sono mai stata tua!
L: Allora come mai vieni a casa mia e ci stai come una troia?!?!
G: Ma che cazzo stai dicendo! Mi hai portato tu!!!!
L: Ma che cazzo dici tu!!!
G: Louis vaffanculo vado a casa.
L: No!
G: Ahah mi dispiace ma non rimango qua a farmi prendere per il culo da te!
L: ........
Piango, il trucco si scioglie piano.
L: Vieni qui.
G: No.
L: Muoviti.
G: Ok.
L: Avvicinati.
Preme le sue mani sotto i miei occhi per rimuovere il mascara sciolto.
G: Louis..
L: Dimmi...
G: Io... Io... IO TI AMO.
L: Cosa?
G: Hai capito bene...
L: Jules.
G: Eh??
L: Lo sai in che cosa ci stiamo cacciando?
G: Si e non me ne fotte un cazzo.
Mi prende, per la prima volta non mi fa male, mi accarezza piano, senza essere brutale o costringendomi. LO AMO LO AMO. Ma qualcosa mi dice che sará un rapporto difficile.
-------------
HO PARTORITO QUESTO BENEDETTO CAPITOLO!!! LOOOL.
SPERO VI PIACCIA.LASCIO IL MIO CONTATTO TWITTER @_harryjulieth E TRA DOMANI E DOMANI L'ALTRO CI SARÁ IL NUOVO CAPITOLO.
STAI LEGGENDO
I'll change my mind
FanficHo sempre sognato il lieto fine, ma nella realtá non esiste, nemmeno se lo si cerca in chi si ama. (Louis Tomlinson FF ) VIETATA AGLI UNDER 14 ((LOOOOOOOL)) Cercatemi anche su twitter sono: @_harryjulieth Rating: Arancione/Rosso Genere: Love Stor...