Ancora una volta, non sapevo cosa mettermi, di certo non potevo sfoggiare i miei nuovi acquisti natalizi visto che dovevo semplicemente giocare a Bowling.Aprii di nuovo il cassettone che conteneva tutte le t-shirts e i maglioni. Pescai una cannottiera bianca aderente, un maglione rosso della Woorlich che cadeva su una spalla ed infilai un paio di jeans che al posto dei semplici bottoni avevano delle borchie argentate. Le scarpe non sarebbero state un problema, ne avevo ben dodici paia ma non volevo cadere sul banale, perció calzai le mie francesine color caki di camoscio con il tacco, ricordandomi che Josh era molto piú alto di me. Nella borsa nera di Harrods infilai il berretto che mi aveva regalato Harry (note d'autore: Harry è un personaggio poco presente, è l'amico di Jules) e mi legai la mia bella sciarpa di lana al collo.
G: Mamma io esco!
M: Va bene tesoro, il coprifuoco va a mezzanotte, niente di piú.
G: Va bene, ciao Pa' ciao Ma'!!!
M&P: Ciao tesoro!!
In metro pensai a come salutare Josh, era mooolto nervosa, avrei potuto salutarlo con: Ciao Josh, oppure qualcosa di un po' piú meno collegiale, come: Ehi, Josh!!.
Ok, avrei optato per la seconda, quando cessai di pensare a queste cavolate immense mi accorsi di aver saltato la fermata, perció dovetti scendere e farmi un isolato a piedi per evitare di infilare ancora nel "circolo vizioso" della metropolitana!!
Arrivai all'inizio della via, in fondo c'era il bowling, mi sporsi verso la strada per scorgerlo, eccolo.
Josh mi fece segno con la mano per farsi riconescere, io gli sorrisi anche se penso che nel buio si vedesse molto poco.
J: Ehi, era un po' che non uscivamo da soli eh??
G: Eh giá, allora cosa mi racconto di nuovo?
J: Jules siamo nella stessa classe in qualsiasi materia, sia giá tutto!
G: Ahahahahaha giá...
(Brava Giulia, bella figura di merda.)
J: Allora entriamo?!
G: Sí, qua fuori si gela....
Entrammo, noleggiammo le scaroe e bevemmo una birra. Diciamo che Josh era abbastanza popolare a scuola quindi non riuscimmo a stare un momento da soli. Ad un certo punto si avvicinó a lui un gruppo di sette ragazzi abbstanza alti e possenti, facevano tutti parte della sua squadra si football. Non riuscivo a intravedere l'ultimo ragazzo, di lui vedevo solo le scarpe che mi suonavano particolarmente familiari.
J: Louis che ci fai lá dietro!! Jules questo é Louis Tomlinson...
G: Piacere. (Dissi facendo finta di non conoscerlo e soffocando l'impulso di scappare).
Mi si geló il sangue nelle vene, non volevo crederci, Louis, uno dei migliori amici del ragazzo che mi piaceva.
G: Andiamo a giocare?
J: Va bene, dai ragazzi ci vediamo sulla pista di bowling!!
Ragazzi: Dai bello a dopo...
Volevo farla pagare a tutti i costi a Louis perció inizia a flirtare con Josh moltooo pesantemente. Lui stava al gioco, naturalmente non rendendosi conto che lo stavo "sfruttando". Mi sfiorava la mano, mi insegnava a fare strike e ogni volta che facevo piú punti di lui mi prendeva in collo e mi faceva volare in aria!
Ogni tanto voltavo lo sguardo verso Louis, che a sua volta mi fulminava con sguardi sexy e arriabbiati allo stesso tempo.
LOUIS POV.
Quel cretino di Josh la sta toccando da tutte le parti, ma non sa che l'ho posseduta anche prima di lui, tanto lo so giá, lei non ci andrá a scopare, lui è troppo dolce. A Jules piaccioni i tipi come me.. Almeno credo. Io ho tutto rispetto a Josh. Potró soddisfarla sempre.
Ma guardala come fa la troia,é maledettamente eccitante... La vorrei toccare io in quel modo, la voglio possedere ancora.
Quel cazzone di Josh non le scolla gli occhi dal culo, un punto a suo favore, stasera quei pantaloni lasciano mooltoo poco all'immaginazione.
FORSE HO UN'IDEA....
--------
Allora vi piace per ora?!?!
Contattatemi su twitter per eventuali domande perché "Wattpad" non mi fa vedere i commenti, su twitter sono: @_harryjulieth
STAI LEGGENDO
I'll change my mind
FanficHo sempre sognato il lieto fine, ma nella realtá non esiste, nemmeno se lo si cerca in chi si ama. (Louis Tomlinson FF ) VIETATA AGLI UNDER 14 ((LOOOOOOOL)) Cercatemi anche su twitter sono: @_harryjulieth Rating: Arancione/Rosso Genere: Love Stor...