Perfect Boyfriend

9.4K 365 12
                                    

Capitolo corto (300 w.) ma di passaggio e per farmi perdonare di una settimana di assenza, scusate ma sono uscita in 'sti giorni.
Harry mi prese la mano guardandomi negli occhi e sospirando: "Louis, ho paura" mugolò, così lo strinsi a me sorridendo e "Andrà tutto bene" proferii.
Suoai io il campanello dato che il riccio stava tremando adorabilmente, una ragazza dai capelli biondo chiaro aprì la porta e sorrise: "Harreh!" mugolò dopo averlo abbracciato in una morsa che sembrava stritolante.
"E tu sei Louis -mi stava fissando con sguardo indagatore- Ciao anche a te" ridacchiò infine abbracciando anche me.
Sorrisi lievemente ed entrai dopo i fratelli Styles, tenendo la mano di Harry.
"Amore?" sussurrai chiamandolo e lui si voltò come se avessi detto qualcosa di sbagliato. "dai vieni qui ti devo dire una cosa Harry!" lo richiamai ridendo e lui si avvicinò facendo sfiorare i nostri nasi.
"Tu mi piaci" sussurrai sulla sua bocca e lui mi fissò di nuovo, sgomento? Spaventato? Non saprei dirlo, ma pensò che non fosse così contrariato dal modo in cui si gettò sulle mie labbra: "mpfgjhr" mugugnò baciandomi sotto lo sguardo divertito di sua sorella e di sua madre, che nel frattempo era arrivata: cosa?" Gli sussurrai vicino al lobo e lui "anche tu" disse sottovoce sorridendo.
"Piccioncini?" Cinguettò sua madre facendo scattare Harry verso di lei abbracciandola: "mamma!" Sorrise dolcemente e io lo fissai sorridendo, come stava facendo Gemma.
...
Più tardi quella sera...
Stavo leggendo un libro già nel letto matrimoniale, che la famiglia di Harry mi aveva affidato, quando una testa riccioluta si intrufolò al mio fianco baciandomi la guancia dolcemente e "anche tu" lo fissai sgomento non riuscendo a collegare "cosa?" lui mi fissò e mi baciò a stampo accarezzandomi una guancia "anche tu mi piaci"
E per la prima volta in ventisette anni mi sentii a casa, per davvero.

Tomlinson's ♡ l.s. #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora