Love you, Goodbye

9K 348 84
                                    

Caro Harry, sta mattina ti sei svegliato e non c'ero, mi dispiace tanto, ma non ce la faccio.
Ti ho lasciato con la tua famiglia, penso sia meglio, loro ti amano davvero, sono in grado di provare amore e io non ne sono...mi dispiace.
Ti prego Harry, non cercarmi, voglio che tu stia lontano da me, ti creo solo problemi e non ho intenzione di continuare a farlo perché ti amo, ma non piangere.
Voglio che trovi qualcuno migliore di me, qualcuno che ti ami per quello che sei e non per quello che fai credere di essere, anche se non troverai qualcuno resta dove sei, alla fine qualcuno arriverà: sei bello, dolce, simpatico e hai delle fossette incredibilmente carine perciò non penso farai fatica...Sto sdrammatizzando.
Ti amo, te lo ripeto, ti amo, ma ti devo lasciare per sempre; per quanto possiamo soffrire entrambi sara molto meglio per te.
Ti ho lasciato per te, non mi odiare, anche se già lo stai facendo molto probabilmente.
Non resta molto da dirti, se non che ti amo e mi dispiace di non avercelo dimostrato.
Tuo, per sempre, Louis.

Appoggiai la lettera sul comodino e guardai verso Harry che ancora dormiva, mi avvicinai lasciando un bacio sulle sue labbra sapendo che sarebbe stata l'ultima volta, un paio di braccia mi tirarono a se e: "Dove credi di andare amore?" sorrisi, forse non sarebbe stata l'ultima volta che avrei baciato quelle labbra.
"Da nessuna parte, lo prometto"
per quella sera poggiai la lettera sul comodino e mi strinsi al riccio vicino a me, non penso che me ne sarei andato molto presto.
Fine♡

Tomlinson's ♡ l.s. #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora