Special A

135 9 4
                                    

Io compro solo succo vegetale


Lo so non c'entra niente, però volevo dirlo a tutti i costi :3
Però chi mi ha colpito!?

Nome: Special A
Autrice: Maki Minami
Volumi: 17 (completa)
Episodi: 24 (completa)
Genere: commedia romantica

Trama :
Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takeshi ma (come ti capisco -.-') , sin da quando aveva sei anni (come era pucci a quell'età o3o). I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori (in pratica : loro sono il top, noi siamo dei poracci!) . Ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, che sfida in tutto, dagli sport allo studio (cavolo è sono ancora vivi, la mia sfida più grande è uscire dal letto per prendere il telecomando -3-). Purtroppo non riesce mai a batterlo e, sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei e che quest'ultima ricambia il sentimento (coincidenze, io non credo) . Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliata (avete presente un cespuglio di rose? Beh, non c'entra niente, ma mi anHo a dava di dirlo).

Valutazione personale :
Allora, che dire un anime carino abbastanza travolgente, solo un po' i disegni che sono molto spigolosi, mi chiedo come fanno ad non farsi male con il mento! -.-'

Il voto è
⭐⭐⭐⭐ Stelle, secondo me non si merita 5 stelle, non mi ha convinta molto, ma dettagli owo.

P. S. Solo io ho notato una certa somiglianza tra i protagonisti: Hikari(s. A) e Misaki(maid-sama)
Kei(s. A) e Usui(maid-sama)

Dai sono molto simili Ovo

Ma forse solo io ho notato sta cosa, dettagli :3.

Anime e Manga : recensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora