*Audrey *
Non ho trovato assolutamente e la visita per iq81ka8181iqiqka di fottutamente logico in questi libri ho trovato qualcosa nei fantasy, ma come ho detto cerco qualcosa di logico non su mostri, fate, Herry Potter o shadowhunter.
Neanche Google mi ha aiutato sta volta, niente di niente, nulla che mi abbia soddisfatto, mi ha anche aiutato una ragazza, Loreline, che mi ha promesso di non dirlo a nessuno, spero che non lo faccia o sarei ne casini.
Continuammo a parlare anche nell'intervallo, " e se fosse davvero una cosa irreale? " chiese mentre tirava fuori dallarmadietto i libri dell'ora dopo " quindi sono un vampiro o cose così? Pff" "sono successe cose molto strane, qui, l'anno scorso" mentre giravamo per i corridoi vidi Alex e Tommy che parlavano e Alex teneva la testa bassa "o mio dio hai visto quanto è bello!" rivolsi l'attenzione a lei "chi?" "come chi? Alex, hai visto che bello?! Si è appena lasciato con Ann" "mhmh" guardai Alex e i suoi occhi erano diventati color oro e molto luminosi, rimasi scioccata, poi i due scomparvero, corsero dalla parte opposta.
"parlaci" le dissi semplicemente "cosa? No io! Mai" "perché? Non mi sembra uno che se la tira molto o antipatico" "non starebbe mai con me, sono pure più piccola di un anno e non sono un granché" "smettila di dire così, poi cos'ha questa 'Ann' che tu non hai?" "guardala!" disse facendo un cenno con la testa verso una ragazza coi capelli rossi gli occhi verdi e la pelle bianca candida "ah! Conosco il tipo" " però... venerdì sera c'era un falò e penso fosse abbastanza ubriaco perché ha ballato con me ed è stato bellissimo, mi ha anche baciata. Però non credo sappia nemmeno chi io sia" " bene allora vieni con me a pranzo, mi siedo con loro" " sei arrivata ieri e sei già lì, da oggi in poi sarai la mia la miaaa il mio grillo parlante" "non penso di essere un buon esempio" dissi ridendo.
"hey ragazze, tu sei quella nuova? " Ann si era avvicinata a noi mentre parlavamo, odio le persone che non rispettano gli altri, io non rispetto a meno che tu non mi rispetti, come la miss acida della casa-famiglia.
" si, sono Audrey lei è Lorel..." "sai mi sembri interessante, ho sentito la tua storia mentre la raccontavi ieri a mensa" pure impicciona "e il punk sta tornando di moda" "quindi? " chiesi un po' stanca di tutti questi giri di parole " vuoi entrare nel mio gruppo? " " no grazie " " ok ci vediamo...cosa? Nessuno mi dice di no" " beh io si" " mi vuoi davvero contro?" "non voglio nessuno contro di me sei tu che stai facendo tutto da sola" "vedrai..." girò i tacchi e se ne andò.
Bloccai subito Loreline con la mano "so cosa stai per dire, sei pazza! E cose così" "te lo dirò comunque tu sei pazza".
Ridemmo avviandoci in classe di inglese.All'ora di pranzo invitai Loreline a sedersi al tavolo con me e i ragazzi che avevo conosciuto ieri.
Al tavolo arrivò solo Tommy senza Alex ed è molto strano, quei due stanno sempre insieme, quindi vederli distanti è strano anche se li conosco da due giorni, sono brava 'decifrare' le persone.
"Alex? " chiedo prendendo una patatine bagnata dal katchap "a lui, è negli spogliatoi ancora" stavo letteralmente per scoppiare a ridere per la faccia di Loreline quando ho chiesto di Alex.
Qualche minuto dopo sentí di colpo un qualcosa di umido e liquido, sicuramente Milk shake alla fragola, colare sulle braccia e tutti davanti a me erano bloccati, stupiti.
Quando mi girai c'era Ann con un bicchiere di plastica ancora girato al contrario e gocciolante.
Potrei ucciderla sul momento, "oh!" si mise la mano sulla bocca fingendosi sconvolta "mi dispiace, non lo fatto apposta ti vado a prendere subito dei fazzoletti" avrei potuto ucciderla con un solo sguardo.La rabbia in quel momento era più forte di me, strinsi i pugni e le unghie si conficcarono nella carne facendo uscire del sangue, subito Tommy mi prese dal polso e mi trascinò fuori dalla mensa seguita da Loreline e dallo sguardo incuriosito di mezza scuola.
"guardami! " " oddio" " cosa mi succede Tommy ?" "o mio dio Audrey!" "ti porto da Alex" "hey Audrey ma che, Gray cosa succede?" chiese Loreline con il fiato corto per la mezza corsa, non era in gran forma.
"ti sei calmata? " mi chiese Tommy fuori dallo spogliatoio dei ragazzi " si ma perché mi hai portato qui" "sei un licantropo o cose simili, non saprei più dire quante specie di mostri ci sono" "Gray" lo chiamai io parecchio irritata "mi hai appena dato del mostro" "scusa... Ma..." "ritienimi arrabbiata con te Gray" incrociati le braccia al petto girando i dall'altra parte " Gray, non si dice mostro ad una ragazza e come dirle che è grassa" disse Loreline " va bene, scusa, ma ho visto tanti di quei mostri, ma se preferisci puoi essere quella super pelosa" sbuffa, non tanto perché ero offesa poiché lo ero ironicamente, ma perché ero davvero molto confusa.
"Alex, senti se è una di voi " il ragazzo guardò prima l'amico confuso, poi annuì ed incominciò ad annusarmi " emm... voi due non siete normali", dissi prendendo le distanze.
Mi ignorarono del tutto "e simile, ma non è di un licantropo, ma è molto simile" " cosa state dicendo...." Thomas poggiò una mano sulla mia spalla e con faccia seria disse " sei una specie di licantropo o roba del genere, per caso ti ricordi di essere stata morsa da qualcosa?" "No!" Scattai subito " .... aspetta forse si, l'altro giorno quando sono arrivata mi sono messa a girare per i boschi, mi annoiavo, e si mi ha morso qualcosa" " descrivimela " era completamente nera con delle piccole striature bianche e, aveva delle ali "
" Alex tu sai cosa potrebbe essere" disse preoccupato, mentre Loreline aveva capito che li stavo preparando per il culo."Non so non ho mai visto ne sentito parlare di una cosa del genere " rispose pensieroso .
" sapete ragazzi..." dissi cercando di trattenermi dal ridere " forse, ma dico forse, io so cos'è, l'ho letto in un libro sta mattina in biblioteca, vero Loreline? " " si è vero" " cos'è? " chiesero curiosi "culicidae" vidi letteralmente i neuroni di Thomas girare per collegare un significato alla parola."Zanzara..." mi guardò con un sopracciglio alzato, io e Loreline scoppiammo a ridere " comunque noi eravamo seri" " basta che ne siate convinti voi".
Guardai le loro facce un po' scazzate (?) e risposi seriamente " NO!, non mi ha morso niente contenti?!" " dobbiamo portarti da James " disse Alex e Tommy annuì "chi è?"
"Un elfo magico! " " Alex sei così divertente!" " È un ex alpha " " e chi è ora l'alpha ?" "Io" rispose Alex superandoci.
STAI LEGGENDO
The Wolf Girl
Random*Dal capitolo 2* La rabbia in quel momento era più forte di me, strinsi i pugni e le unghie si conficcarono nella carne facendo uscire del sangue, subito Tommy mi prese dal polso e mi trascinò fuori dalla mensa seguita da Loreline e dallo sguardo in...