Introduzione

460 16 19
                                    

Ora che tutto il mondo sa di creature, mezzosangue, Cacciatori, Custodi e allievi, nulla è più come prima. Non c'è umano che non guardi con sospetto il proprio vicino.

Potere, Rabbia, Vendetta, Amore e Odio.
Morte.

Come mettere ordine?

Il Tempo ti ha salvato, ma da cosa? Valeva la pena essere salvati?

Di chi fidarsi? Dove trovare la verità?

Gli unici ad avere le risposte sono Loro.

______________________________

Ehi gente! Una promessa è una promessa, quindi eccomi qua, come sempre nella prima settimana di gennaio per cominciare a scrivere di Mirta ed Irvan.

Sembra incredibile, ma questo è già il mio terzo anno qui su wattpad, con voi. E questo è l'inizio del terzo libro. Ci credete che è passato così tanto? Io no. Mi sembra ieri che mi sono portata di nascosto il telefono a letto e che mi sono messa a scrivere sotto le coperte una storia inventata al momento, giusto per provare l'applicazione.

Mi sembra solo ieri che vi ho trascinato nella mia mente contorta. Perché me l'avete lasciato fare? Dico, ma siete impazziti???

Ahahaha scherzo ovviamente, vi adoro tutti quanti. Dove sarei senza di voi?

Per chi non lo sapesse, Presente è uscito. Sì, ma ALT!, non compratelo. Già perché come al solito alla prima botta si sbaglia sempre qualcosa. La versione in vendita è piena di errori. Stiamo già provvedendo ma non ho idea di quali siano i punti vendita già aggiornati e quelli no, perciò se siete interessanti (e non siete obbligati ad esserlo) aspettate il mio via.

In ogni caso io sono qui con Futuro e se con Presente siete rimasti ai capitoli pubblicati qui don't worry (*...be happy...*) ho io la soluzione. Di Futuro pubblicherò gran parte dei capitoli (circa una dozzina su venti totali, più o meno) ma con dei tagli. Quando troverete il simbolo "[...]" significa che su wattpad non ho messo una parte perché contiene uno spioler di ciò che succede nei capitoli non pubblicati di Presente. Sarà una specie di versione ridotta del libro.

Vi piace come idea? Mi è venuta in mente proprio ora che sto scrivendo e penso che sia un compromesso fantastico!

Quindi se notate l'assenza di qualche personaggio... ehm... o è morto o gli è successo qualcosa che non dovete sapere (ih-ih-ih, xD).

Intanto che mi dite della trama che leggete nella intro? (Non questa qui sopra che è stata ridotta, ma quella fuori dalla storia, non so se mi spiego.) E che mi dite della copertina? (Per chi, come me, non lo vedesse bene, all'interno dell'occhio c'è la Terra.) Sono ancora sconfortata da non potere usare queste per i cartacei.

Scuola permettendo, ho intenzione di essere puntuale con gli aggiornamenti e riprendere il mio ritmo di un capitolo a settimana aggiornando sempre di domenica. Spero che non siano le ultime parole famose, ma ehi!, incrociamo le dita.

Cercherò di rispondere a tutti i vostri commenti e se per qualche motivo non lo farò sappiate che in ogni caso li leggo e vi penso ;) e lo stesso vale per i voti. Come al solito vi prego di segnalarmi tutti gli errori che trovate senza temere di infastidirmi (e perdonate questa mezza dislessica che scrive libri interi dal cellulare e poi si lamenta da sola...).

Wow, credo che sia tutto. Non ci credo, non ci credo, non-ci-credo!

Non vedo l'ora di iniziare il primo capitolo, mi di fionderò!

Futuro - Ordine e CaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora