2

494 16 1
                                    

Stasera quando tutti andranno ad uccidere andrò a controllare la camera di Offenderman... Sì io e lui non dormiamo nella stessa stanza...
Intanto però andiamo a giocare alla play con il mio nanetto preferito!! :)
Vado in salotto dove Ben sta giocando a Call Of Duty...
Io - Posso giocare con te?
Ben - Sì... Ma ne sei capace?
Io - Vuoi provare? Facciamo una partita io contro te.. E se vinco dovrai ricrederti!
Ben - E se vinco io?
Io - Farò quello che vuoi per una giornata intera! E ammetterò di far schifo a giocare a Call Of Duty...
Ben - Proposta allettante! Ci sto!!
Io e Ben cominciamo a giocare e dopo varie uccisioni la partita finisce con 14 uccisioni per me e 13 per lui...
Io - Vinto!!
Ben - Però! Brava!
Io - Grazie Ben!
Lo abbraccio amichevolmente. Io e Ben siamo diventati migliori amici da quando io e Alex siamo venuti a vivere alla creepyhouse!
Arriva la sera e tutti escono per andare ad uccidere... Tutti tranne io e Alex... Così lui andò in camera sua salutandomi mentre io andai in camera di Offenderman e cominciai a dare un'occhiata in giro... Niente... Mi rimane solo da controllare nell'armadietto affianco al letto...
Nel primo cassetto niente, secondo niente, terzo... Delle lettere? Chi potrebbe mai aver scritto delle lettere ad Offenderman? Ne presi una e controllai da chi era scritta... Da: Offenderman ad: Angelica... Chi è Angelica?!? Aprii la lettera e la lessi... Parlava dell'amore che Offenderman provava per lei... Che gli sarebbe piaciuto conoscerla e averla tutta per lui...
Io spalancai gli occhi... Rimisi tutto apposto e me ne andai in camera mia... Appena entrata mi accasciai a terra e cominciai a piangere... Il mio Offenderman mi tradisce... Come ho fatto a non capirlo?!? Sono una sciocca...

Alla CreepyhouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora