Io - Ok... Lo perdonerò... Ma saremo solo amici...
Offender - Mi perdoni? Davvero?
Io - Sì ti perdono...
Offenderman sorrise e gli sorrisi anch'io... Spero di potermi fidare di lui...
Offender - Ma...
Io - Saremo solo amici...
Il suo sorriso svanì... E disse un piccolo e appena udibile ok e poi se ne andò...
Slender - A quanto pare non vuole solo esserti amico...
Io - Ma io amo e sto con Sonic...
Slender - Ma ami anche Offenderman vero?
Io non risposi...
Slender - E allora devi pensarci bene... Devi scegliere bene tra i due...
Io annuii... E poi me ne andai salutando Slenderman...
Dovevo pensare bene a chi scegliere tra i due... Ma non sarà facile...
Sonic exe mi ama... E me lo dimostra sempre... È dolce e tenero...
Offenderman mi ama e mi vorrebbe per sé... È simpatico e amerà sempre la sua ragazza... O almeno questo dice lui... Ma lo ha anche dimostrato facendomi capire che non mi ha tradito... Aiuto chi scelgo adesso?!?
Offenderman pov's
Ho sentito tutto il resto della conversazione... Quando poi Giada è uscita mi è sembrata confusa... Forse dovrei farle capire che sono io l'uomo giusto per lei...
Mi diressi verso Alex
Io- Alex devo parlarti...
Alex - Arrivo Offenderman... Tra poco ritornerò da te amore!
Disse baciando Clockwork.
Appena ci allontanammo
Alex - Che c'è?
Io- Tu conosci e sai come contattare Amy Rose exe? (è la versione creepypasta di Amy Rose)
Alex - Sì! Devi digitare questo numero sul telefono e lei salterà fuori!
Disse dandomi un foglietto con sopra un numero di telefono
Io- Grazie!!
Alex - Di niente! Ora vado ciao!
Io- Ciao!
Corsi in camera mia e presi il mio telefono digitai il numero e cliccai sul tasto di chiamata
Poi uscì dal telefono una riccia rosa con gli occhi completamente neri e la pupilla rossa
Amy exe - Buongiorno io sono Amy Rose exe!
Io- Io sono Offenderman!
Amy exe - Perché mi ha convocato?
Io- Vorrei farle conoscere una persona!
Amy exe - Oh... Ok!
Accompagnai Amy exe in salotto e la presentai a tutti... Sonic exe la guardava meravigliato...
Sonic exe pov's
Accidenti che bella che è! È molto più bella di Giada e poi è un riccio come me!!
Giada - Sonic perché guardi Amy exe così?
Io- Scusa Giada... Ma Amy è ciò che desidero da una vita! Un riccio come me!
Giada - Cosa?
Disse mentre io mi diressi da Amy exe che appena mi vide arrossì... Eheheh già le piacevo!