6

329 20 0
                                    

Offenderman pov's
Accidenti... Ho trasformato Giada in un mostro... Io non volevo farlo... Io non amavo Angelica... Lei era solo una mia vittima...
Tutti sanno che io devo avvicinare le mie vittime prima di ucciderle...
Slender - Probabilmente saranno le lettere d'amore che hai scritto ad Angelica a turbare Giada...
Io - Probabile... Ma dovrebbe sapere che io faccio così con le mie vittime...
Slender - A quanto pare gli ha dato fastidio quello che scrivevi a quella ragazza e... Ha frainteso...
Io abbasso lo sguardo... Amo Giada... Ma io devo uccidere e il modo in cui uccido è questo...
Ma adesso che lei mi odia... Mi sento vuoto...
Giada pov's
In questi giorni non sto uscendo dalla mia camera... Me ne resto chiusa a chiave in camera mia... Sto diventando sempre più magra... E a me non importa... Sto diventando sempre più asociale... E non mi importa...
Hanno provato in mille modi ad entrare ma io riuscivo sempre ad far si che non entrassero... Solo se avessero avuto il teletrasporto come Slenderman avrebbero potuto entrare...
Splendor - Giada!!
Io - Ciao Splendorman...
Splendor - Slenderman mi ha detto di dirti che devi venire a mangiare qualcosa! E poi che oggi abbiamo ospiti!!
Io - Digli che non ho fame... E che quando arriveranno gli ospiti scenderò...
Splendor - Ok...
Se ne va..
Dopo 5 minuti si sente suonare il campanello... Io svogliatamente mi alzo e mi vesto tutta di nero... Poi scendo in salotto... All'ingresso ci sono gli animatronics di FNAF... Ecco chi sono i nostri ospiti... Ci sono Bonnie, Toy Freddy, Springtrap... Tutti... Ma poi entra un coniglio tutto nero con gli occhi grigi...
E entra anche un orso... Più o meno uguale al coniglio...
Slender - Giada vieni giù a salutare tutti e a conoscere Shadow Bonnie e Shadow Freddy!
Io scesi le scale lentamente e salutai tutti e conobbi gli Shadow... Erano molto simpatici! Soprattutto Shadow Bonnie!
Dopo qualche ora se ne andarono... E io tornai in camera mia... Nella mia solitudine...

Alla CreepyhouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora