14

204 13 4
                                    

Amy exe - Ciao! Tu devi essere Sonic exe!
Io - Già piacere di conoscerti bellezza!
Amy exe arrossì e poi io e lei decidemmo di farci una passeggiata da soli.
Giada pov's
Sonic exe mi aveva appena abbandonata per quel riccio rosa... Non lo perdonerò mai... Mi alzai e andai in camera mia... Offenderman mi seguì
Io - Che c'è Offenderman?
Offender - Che è successo?
Io - Niente... Sono solo stata lasciata da quel donnaiolo di Sonic exe...
Offender - Beh... Lui a quanto pare non ti merita...
Io - Già... Ma tanto stavo pensando di lasciarlo per prendere una decisione...
Offender - Su cosa?
Io - Non fare il finto tonto! Sai benissimo su cosa! Perché stavi ascoltando me è Slenderman quando ne parlavamo!
Dissi sorridendogli
Offender - Ah già!
Io - A quanto pare non mi sarei dovuta fidare di Sonic exe... Ma perché tutte le delusioni in amore le ricevo io?!?
Dissi abbassando lo sguardo...
Sentii Offenderman avvicinarsi e mi tirò su la testa con due dita sotto il mento
Offender - Giada... Non riesco a vederti così... Mi fa male... Quindi vorrei chiederti una cosa... Ti va di essere felice assieme a me?
Io spalancai gli occhi... Mi aveva davvero chiesto questo? Dopo tutto quello che gli ho detto?!?
Io - Ma dopo tutto quello che ti ho detto...
Offender - Non mi importa... Nella vita bisogna soffrire un po' prima di ricevere la felicità!
Io gli sorrisi e lo guardai annuendo
Offender - Allora vuoi essere...
Io - Sì lo voglio!
Offenderman sorrise e mi baciò... Stavolta non lo avrei più lasciato! Era lui che volevo! E ero decisa a non lasciarmelo più scappare!
Offender - Ti amo Giada!
Io - Anch'io Offenderman! Tanto!
Tornammo a baciarci come solo i veri fidanzati sanno fare!
Io - Giuro che non ti lascerò mai più!
Offender - E credimi:neanche io lo farò!!
Continuammo a scambiarci baci finché non cominciammo ad indietreggiare e finimmo sopra il mio letto... Continuammo a baciarci e cominciammo a toglierci i vestiti... E trascorremmo la sera più bella e piena d'amore del mondo!

Alla CreepyhouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora